Shia LaBeouf girerà un biopic su stesso: “Interpreterò mio padre”

In concomitanza della festa del papà, arriva la notizia che l’attore statunitense Shia LaBeouf interpreterà suo padre in un biopic sulla sua vita. L’interprete, famoso per Transformers, ha dichiarato che i suoi genitori erano due hippie, cosa sarà raccontato nel film? Ecco qualche dettaglio.

Notizie perfetta per la Festa del papà, Shia LaBeouf interpreterà suo padre in un biopic che racconterà la sua vita. Il titolo del film sarà Honey Boy (il nomignolo che il padre utilizzava per il figlio da piccolo) ma non si sa ancora di cosa nel dettaglio parlerà il lungometraggio. Sappiamo solamente che è la storia di una baby star che tenta di riallacciare un rapporto col padre, che va contro la legge ed è alcolista. Il tutto nel corso di dieci anni.

Il film non sarà diretto dall’attore ma da una regista donna e sconosciuta: Alma Har’el. Per interpretare se stesso Shia LaBeouf ha scelto Lukas Hedges, nomination all’Oscar nel 2017 e attore di Manchester by The Sea (il film per cui fu candidato) e Lady Bird dove interpreta il fidanzato della protagonista che si rivela gay.

La storia raccontata riguarderà anche un passato non troppo felice del giovane attore, che ha avuto a che fare con un padre alcolizzato e criminale ripercorrendo il rapporto travagliato con il padre. Al centro della pellicola, dove l’attore figura come sceneggiatore, dovrebbe esserci un giovane LaBeouf, diviso tra gli impegni dei set Disney e gli oneri di una vita familiare segnata dagli abusi paterni tutto accompagnato da alcol, droghe, riabilitazioni e piccoli crimini. Shia LaBeouf, da bambino lavorava nella serie Even Stevens, e propio allora ha visto distruggersi il rapporto con il padre, cui avrebbe deciso appunto di prestare il volto.

Shia LaBeouf girerà un biopic su stesso: "Interpreterò mio padre"

Poto credits Facebook

Impostazioni privacy