The Walking Dead 8, tradimento e morte shock: anticipazioni Episodio 11

Nella giornata di ieri, domenica 11 marzo, è andato in onda negli Stati Uniti d’America l’episodio numero 11 dell’ottava stagione di The Walking Dead. La puntata (intitolata ‘Dead or Alive or…’, o ‘Morti o vivi o…’ nella versione italiana) sarà trasmessa nella serata di oggi, lunedì 12 marzo, in Italia su Fox. Ecco tutte le anticipazioni sul nuovo episodio di TWD 8…

Nuova puntata di The Walking Dead 8 in arrivo sugli schermi italiani. Nella serata di domenica 11 marzo, su AMC negli Stati Uniti d’America, è andato in onda l’episodio 11 dell’ottava stagione di TWD, intitolato ‘Dead or Alive or…’ (‘Morti o vivi o…’ nella versione italiana). La puntata andrà in onda questa sera (lunedì 12 marzo 2018) in Italia su Fox.

Dopo la distruzione di Alexandria, Daryl guida il gruppo (formato – tra gli altri – da Tara, Rosita, Siddiq e Dwight) verso Hilltop. Il gruppo (Tara in testa) mostra insofferenza per la presenza di Dwight, che ha tradito i Salvatori e potrebbe tradire anche i suoi nuovi amici. Durante il tragitto, proprio Dwight consiglia agli altri di attraversare una pericolosa palude ma Tara teme che sia un ‘suicidio’ o addirittura una ‘trappola’. Alla fine, Daryl si lascia convincere ed il gruppo, con non poche difficoltà, passa attraverso la palude. Durante l’attraversamento, Dwight aiuta Tara a liberarsi da uno zombie e le confessa di essere dispiaciuto di aver ucciso la sua fidanzata Denise, ma questo non basta a convincerla della sua bontà. Tara, infatti, poco dopo gli punta una pistola contro, costringendolo a nascondersi. Mentre il gruppo riesce a raggiungere Hiltop, dove Maggie viene informata della morte di Carl, Dwight incontra sulla sua strada i Salvatori e, una volta appreso che Laura (unica testimone del suo tradimento) non ha mai fatto ritorno al Santuario, si unisce nuovamente a loro.

Padre Gabriel, intanto, è riuscito a fuggire dal Santuario assieme al Dr. Carson. Nel loro percorso verso Hilltop, però, vengono scoperti dagli uomini di Negan. Il Dr. Carson, già ferito ad una gamba, prova a sfilare la pistola ad uno dei Salvatori, ma viene visto da un altro e ucciso sotto gli occhi di un Gabriel sotto shock. I Salvatori preparano quindi il piano di guerra contro Rick: Eugene si occuperà di fabbricare i proiettili, Negan costruirà catapulte con cui lanciare zombie su Hilltop e inoltre i Salvatori vogliono raccogliere il sangue degli zombie per infettare i loro nemici. Ad Hilltop, intanto, Morgan rivela a Henry che ad ammazzare suo fratello è stato Jared, uno dei Salvatori prigionieri ad Hilltop.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy