Il film su Silvio Berlusconi di Paolo Sorrentino sarà a Cannes? [VIDEO]


“Loro”, il film di Paolo Sorrentino su Silvio Beslusconi sta facendo parlare molto. E un’indiscrezione vorrebbe che il lungometraggio possa essere anche in concorso al Festival di Cannes. Ecco la verità.

Il nuovo film di Paolo Sorrentino “Loro” sarà incentrato sulla figura di Silvio Berlusconi e la sua “corte”. Le riprese sono iniziate nell’estate 2017 e c’è chi ipotizza che la pellicola possa essere in concorso al prossimo Festival di Cannes. Ma sarà davvero così? A lanciare il rumor è stato Dagospia, sul sito si parla proprio della possibilità che il film di Paolo Sorrentino sulla vita dissoluta dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi sarà diviso in due parti da due ore ciascuna e sarà presentata al prossimo Festival di Cannes che quest’anno di terrà dall’8 al 19 maggio.

Il film sarebbe in prossima uscita e racconterà senza peli sulla lingua lo scandalo del “bunga bunga” che negli scorsi anni ha travolto il nostro paese e l’ex Premier Berlusconi che così ha parlato ai microfoni di Skytg24: “Ora gli italiani stanno cominciando a capire che il Bunga bunga, il caso Ruby erano tutte frottole per far fuori un avversario politico che non era battibile…”.

Sorrentino riuscirà a trasformare il suo “Loro” in un grande successo come è accaduto per La grande bellezza e Youth – La giovinezza? Di nuovo protagonista sarà Toni Servillo che torna in un film diretto da Sorrentino proprio nel panni di Silvio Berlusconi, accanto a lui nel cast anche Riccardo Scamarcio nel ruolo di Gianpaolo Tarantini, l’imprenditore pugliese condannato per aver organizzato le cene ad Arcore con alcune escort, e Elena Sofia Ricci, che interpreta Veronica Lario.

Il film su Silvio Berlusconi di Paolo Sorrentino sarà a Cannes? [VIDEO]

Il film su Silvio Berlusconi di Paolo Sorrentino sarà a Cannes? [VIDEO]

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy