Elsa sarà lesbica nel sequel del film Disney “Frozen”? La decisione della regista Jennifer Lee

Il sequel del film d’animazione Disney “Frozen” sta facendo scalpore prima della sua uscita. Secondo quanto riportano alcune indiscrezioni, la regista sta pensando seriamente di mostrare una Elsa diversa rispetto al film precedente, la protagonista sarà lesbica?

Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni, la regista del sequel del film “Frozen” sta pensando seriamente ad un cambiamento importante nella vita della protagonista Elsa. Sarà lesbica? La regista infatti sta valutando alcune richiesta arrivate direttamente dai fan, tra le quali spicca appunto l’omosessualità di Elsa.

Jennifer Lee, la regista e la sceneggiatrice di “Frozen – Il regno di ghiaccio” uscito nel 2013 ha detto al New York Post che la principessa Elsa potrebbe avere una fidanzata nel sequel previsto nelle sale il 27 novembre 2019. Ricordiamo a proposito l’hastag che era circolato subito dopo la proiezione nei cinema di Frozen già nel 2013 #GiveElsaAGirlfriend, che aveva spopolato sul web e in tutti i social. La grande notizia dell’omosessualità di Elsa era già nell’aria? Così ha dichiarato la regista su questa vicenda: “Mi piace tutto ciò che le persone pensano e dicono sul nostro film”. Che stia allora veramente meditando sulla richiesta dei fan?

“Si sta creando un dialogo con gli spettatori e Elsa è un personaggio meraviglioso, che parla a tanti” ha aggiunto la Lee. E tra i tanti temi che saranno proposti e affrontati nel secondo film ce ne saranno molti di quelli voluti dal pubblico. Non è ancora sicuro però la presenza del tema dell’omosessualità di Elsa nel sequel, è vero anche che nel primo film erano state già affrontate questioni legate al mondo Lgbt nella vita dei personaggi e su Twitter appunto venne lanciata una campagna social per spingere gli autori ad un coming out della protagonista in un futuro sequel. Questa richiesta sarà davvero presa in considerazione e portata in scena?

Elsa sarà lesbica nel sequel del film Disney "Frozen"? La decisione della regista Jennifer Lee

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy