Gomorra 4: la serie tv non sarà più girata a Napoli ma a Taormina?

Nel 2019 verrà trasmessa la nuova stagione di Gomorra. Negli ultimi mesi si sono rincorse grandi notizie sulla quarta stagione della serie tv di Sky. Tra le grandi novità ci potrebbe essere un cambio di location: da Napoli a Taormina. Ma davvero Gomorra non sarà più girata a Napoli e nei quartieri fulcro della camorra campana? Ecco cosa sta succedendo.

Grandi novità stanno interessando la serie tv di Sky Gomorra. Già il “no” del Consigliere comunale della città di Napoli, Antonio Napolitano, nelle scorse settimane aveva deciso di vietare le riprese della quarta stagione di Gomorra nei confini municipali, in particolare nelle zone di San Lorenzo, Vicaria, Poggioreale e Zona industriale, perché “la serie sta iniziando a lucrare sulla città di Napoli”, queste le parole del Consigliere. Per questo motivo, la produzione sta pensando di spostare le riprese a Taormina?

Sembra di no. Napoli rimarrà sempre il fulcro della storia di Gomorra ma alcune scene vedranno protagonista anche la splendida città siciliana. C’è anche Taormina tra le possibili location della quarta serie di Gomorra. La località turistica più conosciuta della Sicilia potrebbe infatti essere una delle probabili location in cui nel 2018 verranno girate alcune scene di una delle puntate della serie tv. Dopo Milano, Roma, la Germania, la Francia e la Spagna, sono tanti i luoghi che ospiteranno le vicende di Genny e gli altri protagonisti della serie.

Intanto, si stanno anche preparando degli spoiler, come quello che vedrebbe il ritorno di Salvatore Conte. Proprio a Taormina infatti potrebbero essere girate le scene che vedrebbero il clamoroso ritorno di uno dei personaggi più spietati della seconda stagione. La fine di Don Salvatore è stata messa in scena proprio nella seconda stagione quando il boss è stato lasciato morire in una pozza di sangue all’interno della chiesa da lui stesso fatta costruire. Il mancato funerale di Conte però potrebbe essere un grande indizio sul suo ritorno. Sarà davvero così?

LEGGI ANCHE: GOMORRA 4, RITORNA SALVATORE CONTE? 

Gomorra 4: la serie tv non sarà più girata a Napoli ma a Taormina?

Photo credits Facebook

 

Impostazioni privacy