Oscar 2018: tutti i probabili vincitori

La 90 esima edizione della cerimonia degli Oscar si sta avvicinando, il prossimo 4 marzo possiamo finalmente assistere alla premiazione di uno degli award più importanti del cinema. La cerimonia si terrà a Los Angeles, ma dove possiamo vivere la diretta? E soprattutto, quali sono i probabili vincitori? Ve ne parliamo subito!

La notte tra domenica 4 e lunedì 5 marzo si terrà a Los Angeles, al Dolby Theatre, la 90 esima edizione degli Oscar, i premi più importanti per il cinema. La serata sarà presentata da Jimmy Kimmel, che ha condotto la cerimonia anche lo scorso anno. Ma, dove possiamo vedere la diretta tv?

Per tutti gli appassionati di cinema, la cerimonia degli Oscar 2018 può essere seguita sulla piattaforma Sky, sul canale tematico Sky Cinema Oscar HD a partire dalle ore 22.50 di domenica 4 marzo. Dopo il red carpet degli attori e attrici che interverranno nel corso della serata o che verranno premiati, si passa alla cerimonia vera e propria. E per chi non riuscirà a guardare l’evento, ci sarà modo di rivederlo integralmente lunedì 5 marzo alle ore 10.20, con il meglio degli Academy Awards in replica alle ore 21.15. La visione in chiaro sul digitale terrestre ci sarà, e sarà trasmessa dal canale Tv8.

Si inizia già a parlare dei possibili vincitori. Sicuramente uno dei nomi più discussi in questi giorni è quello di Guillermo Del Toro, soprattutto dopo l’accusa di plagio che è stata rivolta a lui e ad alcuni collaboratori e produttori de La forma dell’acqua – The Shape of Water, film candidato a ben 13 nomination. Altri nomi importanti sono Dunkirk di Christophen Nolan, Tre manifesti a Ebbing, Missouri già miglior film drammatico ai Golden Globe 2018, e L’ora più buia. L’Italia tiferà senza dubbio per Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino, la storia d’amore e amicizia nata tra due ragazzi nella campagna italiana in una calda estate. Non ci resta che attendere la grande notte degli Oscar e seguire tutti i vincitori, minuto per minuto.

LEGGI ANCHE: GUILLERMO DEL TORO ACCUSATO DI PLAGIO, POLEMICA

Oscar 2018: tutti i probabili vincitori

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy