The Walking Dead 8, spiegata la visione ‘Old Man’ Rick’: anticipazioni Episodio 9

Nella giornata di ieri, domenica 25 febbraio, è andato in onda negli Stati Uniti d’America il primo episodio della Midseason di The Walking Dead 8. La puntata numero 9 della stagione (intitolata ‘Honor’, ‘Onore’) sarà trasmessa nella serata di oggi, lunedì 26 febbraio, in Italia su Fox. Il protagonista del primo episodio della Midseason è Carl, morso da uno zombie nella puntata precedente. Grazie a lui, troverà la risposta della cosiddetta teoria ‘Old Man Rick’. Ecco tutte le anticipazioni sul nuovo episodio di TWD…

L’ottava stagione di The Walking Dead è ripartita ufficialmente! Sugli schermi di AMC negli Stati Uniti d’America, nella serata di domenica 25 febbraio 2018, è andato in onda l’episodio 9, intitolato ‘Honor‘ (‘Onore nella versione italiana). La puntata andrà in onda questa sera (lunedì 26 febbraio 2018) in Italia su Fox.

Il protagonista del primo episodio della Midseason è Carl, morso da uno zombie nella puntata precedente. Nel corso della puntata trova risposta la teoria dell’Old Man Rick: Rick Grimes era apparso nel trailer del San Diego Comic-Con steso in un letto, con capelli e barba grigi e un bastone al suo fianco. Era un flash-forward? Un sogno? Una visione? L’episodio 9 dà la risposta: erano fantasie di Carl, che il ragazzo racconta a Rick sul punto di morte. Carl vuole per la sua famiglia ed il suo gruppo di sopravvissuti una sola cosa: la pace. Poco prima che Carl si uccida (ma la scena dello sparo non viene mostrata in tv agli spettatori), Rick giura al figlio che cercherà di rendere reale la sua visione.

Nel prossimo episodio di The Walking Dead, il decimo della stagione ed secondo dopo la pausa, intitolato The Lost and The Plunderes, proseguirà la guerra ‘a distanza’ tra Rick Grimes ed il ‘villain’ Negan. Simon sarà incaricato di inviare un messaggio al Garbage People per aver tradito The Saviors…

Photo credits: Twitter

 

Impostazioni privacy