Don Matteo, addio shock dopo 18 anni: ecco l’annuncio

Spunta un addio shock per la popolare fiction Rai ‘Don Matteo’: uno dei protagonisti ‘storici’ potrebbe lasciare la serie tv dopo ben 18 anni. Di chi si tratta? Dell’amatissima perpetua Natalina, interpretata dall’attrice Nathalie Guetta che presto vedremo danzare a ‘Ballando con le Stelle’. Ecco le sue parole che sanno d’addio a ‘Don Matteo’: “Sono molto affezionata al mio personaggio, negli anni l’ho difeso e fatto crescere con dedizione, ma dopo 18 anni, sono sincera, non ne posso più”.

Non accenna ad arrestarsi il successo di Don Matteo: la nuova puntata dell’undicesima stagione della fortunata fiction Rai, andata in onda nella serata di ieri giovedì 22 febbraio su RaiUno, ha vinto la sfida della prima serata facendo registrare un dato pari a 6.705.000 spettatori e 27.9% di share.

Non ci sono, però, solo buone notizie per la popolare fiction con protagonista Terence Hill: uno dei volti storici della serie tv potrebbe dire addio dopo ben diciotto anni di presenza sul set! Di chi si tratta? Dell’amatissima perpetua Natalina, interpretata in Don Matteo dall’attrice Nathalie Guetta.

Nei giorni scorsi è stata rivelata la presenza di Nathalie Guetta nel cast della prossima edizione della trasmissione Ballando con le Stelle. Nel corso di un’intervista concessa al magazine ‘Spy’, l’attrice ha rilasciato alcune dichiarazioni che sanno di addio a Don Matteo: “Sono molto affezionata al mio personaggio, negli anni l’ho difeso e fatto crescere con dedizione, ma dopo 18 anni, sono sincera, non ne posso più”. Presente nel cast di Don Matteo fin dal 2000, in carriera Nathalie Guetta ha recitato anche in film come I divertimenti della vita privata di Cristina Comencini e Ricky e Barabba di Christian De Sica, Ritorno a casa Gori di Alessandro Benvenuti, Un bugiardo in Paradiso di Enrico Oldoini, Nessun messaggio in segreteria di Paolo Genovese e Luca Miniero, La cena per farli conoscere di Pupi Avati.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy