Anna Mazzamauro rivela: “Non è stato Brignano a strattonarmi!”

La popolare attrice Anna Mazzamauro, intervistata da Peter Gomez nel corso de ‘La Confessione’ che andrà in onda sul canale Nove venerdì 23 febbraio alle ore 23, ha fatto chiarezza su quanto accaduto sul set del film ‘Poveri ma ricchi’. Anna Mazzamauro ha raccontato che, dopo aver accavallato involontariamente una sua battuta su quella di un altro attore, è stata strattonata con forza da una persona tanto che il menisco si è spostato dall’orecchio, ma ha ‘scagionato’ Enrico Brignano. Inoltre, in merito al ‘caso’ Fausto Brizzi, l’attrice ha preso posizione in difesa del regista. Ecco le anticipazioni sulle dichiarazioni di Anna Mazzamauro a ‘La Confessione’…

Non è stato Enrico Brignano a strattonare con forza Anna Mazzamauro sul set del film Poveri ma ricchi. A rivelarlo è la stessa attrice, intervistata da Peter Gomez nel corso della trasmissione La Confessione che andrà in onda sul canale Nove venerdì 23 febbraio alle ore 23.00.

In un’anticipazione dell’intervista, Anna Mazzamauro ha raccontato di essere stata strattonata in maniera energica, tanto che si è spostato il menisco dall’orecchio, per aver involontariamente accavallato la sua battuta a quella di un altro attore. “Un danno a vita” ha tenuto a precisare. All’intervistatore, che gli ha chiesto se fosse stato o meno Enrico Brignano a farlo, l’attrice ha risposto in maniera perentoria: “Ma no!”. Peter Gomez, a quel punto, ha incalzato la Mazzamauro: “Se lei ci raccontasse e ci dicesse il nome di chi è stato…”. L’anticipazione si chiude con le parole dell’attrice, dopo un profondo sospiro: “Posso parlare?”.

In precedenza, Anna Mazzamauro aveva difeso il regista Fausto Brizzi: “Io sono dalla parte del signor Brizzi, perché i fatti personali, al di là di qualche gossip momentaneo, non devono interessare alla gente. Io ho letto tutti e tre i suoi libri e una persona che scrive così non può essere uno squallido come si tenta di manifestarlo”.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy