L’allieva 2: quando inizia la nuova stagione? [FOTO]

Sta per arrivare su Rai 1 la seconda stagione de L’allieva, la fiction che vede protagonista Alice Allevi, giovane studentessa di medicina interpretata da Alessandra Mastronardi. Ecco quando inizierà la nuova stagione e i nuovi arrivi nel cast.

L’allieva 2 sta per tornare su Rai 1, le riprese della fiction sono iniziate già da parecchio tempo e quindi sembra non dobbiamo aspettare molto per vedere di nuovo sul piccolo schermo le vicende amorose e lavorative della giovane Alice Allevi, interpretata da Alessandra Mastronardi. Insieme all’attrice napoletana, ritroveremo anche Lino Guanciale e Dario Aita. Arthur tornerà forse per riconquistare Alice?

Le ultime indiscrezioni parlano anche del ritorno di Martina Stella, il suo personaggio sarà di nuovo un ostacolo tra Alice Allevi e Claudio Conforti? Nelle ultime ore è stata diffusa una foto che ritrae l’attrice sul set con Emanuele Aiuta e Francesca Agostini, impegnati nelle riprese dei nuovi episodi della seconda stagione. Ne L’Allieva, Martina Stella ricopre il ruolo di Ambra Negri della Valle, soprannominata dai suoi colleghi “ape regina” e “Miss istituto” per la sua verve sensuale ma anche secchiona, ambiziosa e preparata.

Nel cast, oltre ai vecchi volti, avremo nuovi arrivi: in particolare spiccano i nomi di Tullio Solenghi e Giorgio Marchesi. Tullio Solenghi è diventato noto negli anni settanta per aver formato il trio comico insieme ad Anna Marchesini e Massimo Lopez ottenendo un successo straordinario. Mentre Giorgio Marchesi ha partecipato ad altre fiction come Braccialetti Rossi, Un medico in famiglia e Sorelle.  Chissà cosa ci aspetterà questa seconda stagione. Per ciò che riguarda la data di messa in onda, ancora non si hanno grandi notizie, ma sembra non ci voglia molto per rivedere in tv Alice Allevi.

L'allieva 2: quando inizia la nuova stagione? [FOTO]

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy