È arrivata la felicità 2, anticipazioni seconda puntata: segreto confessato

La seconda puntata di È arrivata la felicità 2 andrà in onda nella serata di oggi, mercoledì 21 febbraio 2018, su RaiUno. Il primo episodio della seconda stagione, trasmesso nella serata di ieri (martedì 20 febbraio), è stato seguito da 3.199.000 spettatori (pari al 13.1% di share). Su Canale 5, L’Isola dei Famosi è stato visto da 4.401.000 spettatori (pari al 24.1% di share). Ecco tutte le anticipazioni sull’episodio odierno della fiction Rai È arrivata la felicità 2…

Oggi, mercoledì 21 febbraio 2018, va in onda in prima serata su RaiUno la seconda puntata della fiction È arrivata la felicità 2, con protagonisti Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi nei panni, rispettivamente, di Orlando e Angelica. Il primo episodio della seconda stagione, trasmesso nella serata di ieri (martedì 20 febbraio), è stato seguito da 3.199.000 spettatori (pari al 13.1% di share). Su Canale 5, L’Isola dei Famosi è stato visto da 4.401.000 spettatori (pari al 24.1% di share).

Nella seconda puntata di È arrivata la felicità 2 a tenere banco è la festa di compleanno delle gemelle Bea e Laura (Giorgia e Greta Berti), alle quali Angelica e Orlando non hanno intenzione (per ora) di parlare della malattia che ha colpito Angelica. Mentre fervono i preparativi per il party, Angelica rivela a sua madre di essere malata e dovrà sottoporsi alla chemio. Giovanna (Lunetta Savino) reagisce con forza ed invita a fare altrettanto il marito Giuseppe (Ninetto Davoli). La sera della festa, Laura trova il protocollo d’ospedale e, pertanto, Angelica è costretta a rivelare tutto alle gemelle.

Rita (Federica De Cola) è turbata dalla presenza di Luca (Primo Reggiani) e vorrebbe escluderlo dalla vita sua e di Valeria (Giulia Bevilacqua). Alla festa, Laura si confida sulla malattia della mamma con Emanuele, del quale è affascinata. A fine festa, Laura e Umberto rivelano ai rispettivi genitori di non essere più una coppia. Pietro (Alessandro Roja) fa una promessa a Nunzia (Simona Tabasco): farà di tutto per comprare la loro casa dei sogni.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy