Marvel Studios: un film sulla Vedova Nera? Parola di Chris Evans

Dopo l’incredibile successo di Black Panther, il nuovo film targato Marvel Studios, la casa di produzione americana sembra stia pensando ad un film dedicato esclusivamente alla Vedova Nera, interpretata da Scarlett Johansson.

L’uscita dell’ultimo film Marvel, Black Panther, ha riscosso grande successo sia in Italia che negli Stati Uniti. I dati del Box Office del nostro paese hanno premiato la storia della pantera nera con un fantastico terzo posto. Il successo ha portato la casa di produzione statunitense a puntare su un altro personaggio, realizzando un lungometraggio esclusivamente dedicato ad esso; stiamo parlando della Vedova Nera, interpretata da Scarlett Johansson.

Jac Schaeffer sta già lavorando sulla sceneggiatura, a stretto contatto, con la protagonista che fornirà delle idee sul come sviluppare la potenziale pellicola. Ma nonostante questo, il progetto dell’universo Marvel non ha mai ricevuto il via libera ufficiale dello studio. A confermare che la pellicola sulla Vedova Nera potrebbe essere realizzato davvero è Chris Evans (Captain America), che ha dichiarato: “Non c’è nulla che la Marvel non riesca a fare. Sono sicuro che ci sarà il medesimo effetto quando arriverà Captain Marvel a marzo 2019, e quando uscirà la pellicola sulla Vedova Nera. La Marvel ha la ricetta vincente e sono sempre un passo avanti agli altri. Voglio dire guardate cosa hanno fatto… ho letto i numeri che ha fatto Black Panther questo week-end nel nostro paese ed è mostruoso! La Marvel sa quel che sta facendo. Ingaggiano persone fantastiche. Mi sento orgoglioso di far parte di quest’universo“.

Per ora non si sa nulla di certo sul nuovo film, né il cast né tanto meno la data di uscita. Si ipotizza che l’anno di uscita potrebbe essere il 2020. Ora, il prossimo appuntamento con la Marvel sarà nel prossimo aprile quando uscirà in tutte le sale Avengers: Infinity War – Part I, dove vedremo di nuovo i supereroi impersonati da Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Pratt, Chris Hemsworth e Josh Brolin.

Marvel Studios: un film sulla Vedova Nera? Parola di Chris Evans

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy