Un Posto al Sole: le trame dal 19 al 23 febbraio

Cosa succederà questa settimana tra i protagonisti di Un Posto al Sole? Ecco le trame degli episodi in onda dal 19 al 23 febbraio.

Torna come ogni settimana il consueto appuntamento con le anticipazioni della soap opera partenopea Un Posto al Sole. Cosa succederà questa settimana a Palazzo Palladini? Ecco le trame.

LUNEDÌ  19 FEBBRAIO

Mentre Franco e Angela dovranno capire se quello che è successo può essere o meno un nuovo inizio tra di loro, Gaetano, dopo le esequie del figlio, troverà un pretesto per scaricare la propria furia vendicativa. Alberto sembra interessato a guadagnarsi l’amicizia di Sandro, in nome della gloriosa famiglia Palladini.

MARTEDÌ  20 FEBBRAIO

Il confronto tra Gaetano e Peppino, avrà per quest’ultimo un drammatico epilogo e vivremo ore di grande apprensione per la sua vita mentre Valentina farà una scoperta che mai avrebbe voluto fare. La sintonia tra Sandro e Alberto, invece, cresce e intanto la Viscardi metterà Ferri di fronte ad una scelta difficilissima. Guido approfitta sempre più dell’accondiscendenza di Mariella, ma li dimostra già segni di cedimento: quanto resisterà?

MERCOLEDÌ  21 FEBBRAIO

Sospettando che Anita non gli dia corda perché già fidanzata, Vittorio pedina la ragazza e scoprirà il suo rapporto speciale con Luca? Mentre Luisa e Franco sono in attesa per scoprire le reali condizioni in cui versa don Peppino, Angela consiglia a Valentina di lasciare Gaetano, ma la ragazza seguirà il consiglio? Intanto, Ferri viene a sapere della crescente vicinanza tra sua figlio Sandro e Alberto, quale sarà la sua reazione?

GIOVEDÌ  22 FEBBRAIO

Dopo aver scoperto che Anita frequenta di nascosto Luca, Vittorio va in crisi e ha un duro scontro/confronto con la ragazza. Mentre la vita di don Peppino è ancora appesa ad un filo, Franco cerca di ricostruire il suo rapporto con Angela. Serena nota con crescente preoccupazione che Filippo si sta facendo assorbire completamente dalla sua nuova occupazione.

VENERDÌ 23 FEBBRAIO

Valentina prenderà la decisione di allontanarsi da Gaetano e Angela sarà in apprensione per l’amica mentre Franco reagirà d’impulso alla scoperta che l’infarto che ha colpito don Peppino è stato causato dall’incontro con Prisco. Colpito dal racconto di Anita sulla madre e Luca, Vittorio perderà le sue certezze e accetterà un invito a pranzo da parte di Ornella, che lo metterà a disagio.

Un Posto al Sole: le trame dal 19 al 23 febbraio

Fonte trame: Tv Sorrisi e Canzoni

Photo credits Facebook

 

Impostazioni privacy