Rosy Abate 2, l’annuncio della seconda stagione [FOTO]

La Taodue annuncia pubblicamente la seconda stagione di Rosy Abate. Saranno felici i fan di Giulia Michelini e del suo personaggio che rivedremo presto su Canale 5.

La Taodue annuncia ufficialmente la seconda stagione della serie dedicata alla regina di Palermo, lo spin-off seguitissimo di Squadra Antimafia, sulla pagina ufficiale Facebook. Nei prossimi mesi rivedremo Giulia Michelini di nuovo nei panni di Rosy Abate, la temeraria e forte boss protagonista già ad agosto del prequel della serie.

La prima stagione ha fatto registrare ascolti molto alti, con una media Auditel di più di 4 milioni di telespettatori con picchi di 19% di share, arrivando a toccare per l’ultima puntata il 28%. Pietro Valsecchi, regista della serie, ha ringraziato tutti i fan che hanno garantito una media di ascolti altissima, rassicurandoli che sono già al lavoro sulla seconda stagione della fiction: “Ringraziando ancora gli spettatori, confermo che stiamo già lavorando a una seconda stagione della serie”, così aveva rivelato dopo la messa in onda delle ultime puntate della prima stagione.

La seconda stagione della fiction potrebbe essere pronta per la messa in onda già nell’autunno del 2018, così che diventi una delle serie di punta della prossima stagione televisiva per Mediaset. Ma ancora non si sanno notizie sul cast. Protagonista assoluta rimarrà Giulia Michelini, ora al cinema con il nuovo film di Gabriele Muccino “A casa tutti bene”. Dobbiamo solo attendere le nuove vicende della regina di Palermo.

Rosy Abate 2, l'annuncio della seconda stagione [FOTO]

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy