Don Matteo 11: le anticipazioni della quinta puntata in onda il 15 febbraio

Torna su Rai 1 Don Matteo 11. Dopo la “sospensione” per dare spazio al Festival di Sanremo, sarà trasmessa la quinta puntata della fiction tv che racconta le indagini del prete detective Don Matteo. Ecco cosa succederà negli episodi in onda stasera, 15 febbraio.

Dopo la pausa per il Festival di Sanremo, torna in onda su Rai 1 Don Matteo 11. Saranno felici i fan del prete detective e di tutti gli altri personaggi della serie che torneranno a farci compagni con la quinta puntata. Oltre i singoli episodi, che sappiamo hanno sempre una storia diversa, vanno avanti le vicende dei vari protagonisti, partendo dalla vita del nuovo Comandante Anna Olivieri fino ad arrivare alla storia che lega Seba a Sofia, la sedicenne che a causa della morte dei genitori si trova a vivere in canonica ospitata proprio da Don Matteo.

Ecco cosa succederà nei due episodi della quinta puntata. Il primo episodio si intitola La mia giustizia: il piccolo Cosimo (Federico Ielapi) irrompe nella tranquilla e routinaria esistenza del maresciallo Cecchini. Il giovane ha sette anni ed è figlio della donna – attualmente in coma – coinvolta nell’incidente che è costato la vita alla figlia del maresciallo stesso. Don Matteo prende il bambino a vivere con sé in canonica ma Cecchini è già affezionatissimo al piccolo e fatica a distaccarsene. Mentre nel secondo episodio, dal titolo La notte dell’anima, Sofia non fa che discutere e confrontarsi con Don Matteo: lei non vuole in alcun modo restare a Spoleto, dove è finita in seguito alle sue vicissitudini personali. Sofia vuole tornare a Roma, dove sente che debba essere la sua vita e dove percepisce il suo senso di appartenenza, e ha intenzione di fare qualunque cosa sia in suo potere per tornare nell’Urbe nonostante il parere contrario di chi la circonda, specialmente Don Matteo.

Assisteremo ad una puntata molto commovente che riguarderà soprattutto il maresciallo Cecchini, che si ritroverà a prendere delle decisioni difficili affrontando ancora una volta il dramma per la morte della figlia, avvenuta a causa di un’incidente.

Don Matteo 11: le anticipazioni della quinta puntata in onda il 15 febbraio

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy