Furore 2: le anticipazioni della prima puntata

Torna in onda una delle fiction italiane più amate: Furore. Il secondo capitolo verrà trasmesso su Canale 5 da domenica 18 febbraio. Ecco cosa accadrà nella prima puntata.

Torna domenica 18 febbraio su Canale 5 il secondo capitolo di Furore, una delle fiction italiane più amate e seguite. Il primo capitolo della storia andò in onda nel 2014 e da allora i telespettatori hanno atteso a lungo il ritorno delle vicende della famiglia Licata, protagonista delle puntate. Questa seconda stagione conterà otto episodi.

L’esordio della seconda stagione di Furore avrà inizio con la morte di uno dei fratelli Licata, Vito, che in uno speciale per TV Sorrisi e Canzoni è apparso disteso col capo cosparso di sangue con accanto sua madre Crocifissa disperata. Vito muore poco prima del matrimonio con la sua amata Marisella. Dopo il tragico episodio che ha colpito la sua famiglia, Saro decide di interrompere i suoi studi e di dedicarsi alla carriera militare, stabilendo di volersi arruolare in polizia per dare giustizia al suo defunto fratello. Durante il suo difficile percorso nell’arma, Saro sarà affiancato dal suo amico Cannavale. Dopo essere entrato in polizia, si imbatterà in Belmonte, un tenente razzista che placherà il suo odio solo dopo l’arrivo in caserma di Giovanna, una giovane del sud che custodisce un grosso segreto. Saro molto vicino a Marisella affranta per la perdita prematura del suo futuro marito, finirà per provocare la gelosia dell’altra sorella della giovane. Saro però dopo la morte della sua amata sindacalista Irma, farà molta fatica a liberare il suo cuore lasciandosi consolare da diverse fanciulle senza alcun coinvolgimento emotivo.

Nel cast troviamo nuovi nomi come quello di Francesco Monte, alla sua prima apparizione televisiva come attore, Laura TorrisiAlessandra BarzaghiLorenzo Flaherty, Remo GironeSerena Grandi e Alex Belli. Non ci sarà invece Francesco Testi, il motivo sembrerebbe essere una furibonda lite con il collega Massimiliano Morra (Saruzzo nella serie) avvenuta nel maggio del 2014 e che potrebbe aver creato dissapori nel cast. Al suo posto invece comparirà Giacomo Conti nel ruolo di Vito Licata che però come abbiamo visto morirà presto.

Furore 2: le anticipazioni della prima puntata

Photo credits Facebook

 

Impostazioni privacy