Quentin Tarantino sotto accusa, dopo Uma Thurman anche Samantha Geimer, violentata dal regista Roman Polanski

Il regista statunitense Quentin Tarantino è ancora nell’occhio del ciclone. Dopo le accuse fatte da Uma Thurman sull’incidente durante le riprese di Kill Bill, il regista è stato accusato di aver difeso Roman Polanski dall’accusa di violenza sessuale ai danni di Samantha Geimer. Ora Tarantino chiede scusa alla donna.

Quentin Tarantino risponde a chi lo attacca dopo aver difeso il regista Roman Polanski dall’accusa di violenza sessuale ai danni dell’allora tredicenne Samantha Geimer. Il fatto risale al 1977 e Tarantino in merito aveva dichiarato questo nel 2003: “Era corruzione di minore… non si è trattato di uno stupro… lei era consenziente”. Ovviamente, le parole del regista hanno fatto infuriare la donna vittima, la quale ha subito risposto: “Spero che Tarantino non faccia di se stesso uno str…continuando a parlare in quel modo”.

A questo punto, Tarantino si è sentito in obbligo di rispondere e ha porto le sue scuse alla donna: “Voglio scusarmi pubblicamente con Samantha Geimer per i miei sprezzanti commenti durante l’Howard Stern Show mentre parlavo del crimine che è stato commesso contro di lei. A quindici anni di distanza mi rendo conto di aver sbagliato. La signora Geimer E’ STATA violentata da Roman Polanski. Quando Howard ha nominato Polanski, a torto ho fatto l’avvocato del diavolo solo per essere provocatorio. Non ho preso in considerazione i sentimenti della signora Geimer e di questo sono molto dispiaciuto. Quindi, signora Geimer, sono stato ignorante, insensibile e soprattutto scorretto. Mi dispiace, Samantha. Quentin Tarantino”.

Il regista è sempre più al centro di polemiche e accusa pesanti. Solo qualche giorno fa, Uma Thurman lo aveva accusato di averla voluta uccidere durante le riprese di Kill Bill Volume 2, a causa di un incidente che ha riguardato proprio l’attrice statunitense. Un video a supporto delle parole della Thurman ha ripreso l’intera scena, e anche in questo caso il regista le ha chiesto scusa, mettendo in mezzo alla questione il nome di Harvey Weinstein.

LEGGI ANCHE: LA RISPOSTA DI QUENTIN TARANTINO ALLE ACCUSE DI UMA THURMAN

Quentin Tarantino sotto accusa, dopo Uma Thurman anche Samantha Geimer, violentata dal regista Roman Polanski

Photo credits Facebook

 

Impostazioni privacy