Streghe: ecco chi saranno le protagoniste del reboot [VIDEO]


Già nello scorso anno si era parlato della possibilità di un reboot per la una nuova stagione di Streghe, la celebre serie tv tra le più amate degli anni ’90. Ora si sono rese note le nuove protagoniste:

Macy è un’arguta ventenne appassionata di scienza. Ha un dottorato in fisica quantistica e si sta trasferendo con il fidanzato Galvin ad Hilltowne, in Michigan, per lavorare nel laboratorio universitario. Macy ha ragione di credere che Mel e Madison siano sue sorelle. E’ dotata di telecinesi.

Mel è una femminista con una forte volontà e un po’ dispotica. E’ una ventenne lesbica, sorella di Madison. Dopo un tragico incidente, Mel diventa irascibile e sciatta, perfino violenta, respinge quelli che potrebbero aiutarla, inclusa la sua ragazza, la Detective Soo Jin. Mel ha la capacità di fermare il tempo.

Madison è la sorella minore di Mel, ha diciotto anni, è una studentessa atletica (pratica pilates ed è una cheerleader) e desidera entrare in una confraternita. Madison è l’opposto della sua sorella femminista e desidera integrarsi. Madison è orripilata dall’idea di essere una strega. Ha il potere di sentire i pensieri della gente.

Nel cast figura anche Harry, consigliere bello e demoniaco del trio.

Impostazioni privacy