Jamie Dornan shock: “Dico addio a Christian Grey. Sono troppo vecchio per fare ancora 50 sfumature” [VIDEO]


Jamie Dornan, l’attore nordirlandese noto soprattutto per il suo ruolo in 50 sfumature, ha dichiarato che non vestirà mai più i panni del ricco ed affascinante Christian Grey.

Giovedì 8 febbraio uscirà in tutte le sale italiane l’ultimo capitolo della saga Cinquanta Sfumature, la storia d’amore e passione tra il ricco Christian Grey e l’ingenua Anastasia Steele arriva alla fase finale, quella del tanto atteso matrimonio che sancisce per sempre la relazione tra i due innamorati. Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe però che la scrittrice E.L. James, autrice dei tre libri di successo, sia determinata a proseguire la stesura della storia per continuare a parlare della vita dei due sposi. Ancora non sono uscite notizie ufficiali sulla questione. Ma sembrerebbe che anche in caso di un proseguimento della sala, Jamie Dornan, l’attore che interpreta Mr. Grey, non prenderà più parte ai film.

Saranno deluse tutte le fan dell’affascinante e intrigante Jamie Dornan, che probabilmente dirà addio a Christian Grey. Durante un’intervista su ITV con Lorraine Kelly, il sex symbol ha spiegato come mai non pensa di vestire di nuovo i panni di Mr. Grey.

“Sì, credo che sarà il mio ultimo 50 sfumature. Non penso ce ne saranno altri, nel senso che non ci sono altri libri. E.L. James ha riscritto i primi due dalla prospettiva di Christian, ma è tutto già visto, abbiamo già fatto quei film, quella storia, non ce ne saranno altri”, poi continua: “E in ogni caso, se anche dovesse scrivere un seguito, Dakota e io… ok, più io in realtà, sono davvero troppo vecchio per…per questo”. In un’altra intervista, con Jimmy Kimmel, Dornan si è lasciato andare a dettagli decisamente più piccanti, raccontando un particolare sul modesty-pouch (il calzino usato dagli attori per coprire le parti intime sul set).

LEGGI ANCHE: JAMIE DORNAN, CINQUANTA SFUMATURE: “HO QUASI VOMITATO MENTRE I MIEI GENITALI ENTRAVANO IN QUELLA COSA”

Jamie Dornan shock: "Dico addio a Christian Grey. Sono troppo vecchio per fare ancora 50 sfumature"

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy