Un Posto al Sole: la morte inaspettata di uno dei personaggi

Le trame della soap opera di Rai 3 Un Posto al Sole si fanno sempre più avvincenti. Questa volta però le anticipazioni svelano una svolta tragica: la morte di uno dei personaggi. Scopriamo di chi si tratta.

Ci sarà una svolta tragica nelle prossime puntate di Un Posto al Sole. Uno dei personaggi che ha tenuto banco nel corso degli ultimi mesi ci lascerà. Salvo Prisco, interpretato dall’attore Enrico Maria Pacini, morirà.

Nelle puntate che andranno in onda dal 10 febbraio infatti vedremo l’uscita di scena dell’attore e del suo personaggio che, sul punto di raccontare tutto alla polizia del padre Gaetano (Fabio De Caro), verrà ucciso. Purtroppo il ragazzo non ce la farà a svuotare il sacco perché morirà prima. Dall’uccisione del ragazzo si aprirà un vero e proprio giallo, per scoprire chi è il responsabile della sua morte. Perfino don Peppino sarà sospettato della scomparsa di Salvo.

Le nuove trame indicano che Giovanna si confiderà con Franco (Peppe Zarbo) sul fatto che Salvo è deceduto proprio prima che testimoniasse contro il padre. I due si interrogano se si tratti o meno di una coincidenza. Sarà davvero così? Quel che è certo è che, sia pure per poco tempo, tra i sospettati finirà appunto anche don Peppino (Gigio Morra), che però riuscirà pienamente a giustificare il motivo della sua presenza nel reparto in cui era ricoverato Salvo. La morte del giovane, insomma, farà restare senza risposta molti interrogativi, anche se le vere circostanze di quanto accaduto verranno presto alla luce… Intanto tornerà a Napoli anche Alberto Palladini (Maurizio Aiello) pronto a riprendersi i Cantieri. L’uomo farà il suo ritorno a Palazzo Palladini “assetato” di potere e, utilizzerà Sandro Ferri (Alessio Chiodini)? Alberto conterà sull’aiuto di Sandro per riprendersi ciò che pensa sia suo? Quel che è sicuro è che tra i due si instaurerà una grande confidenza, che verrà notata da Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), padre del giovane Sandro.

Un Posto al Sole: la morte inaspettata di uno dei personaggi

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy