Immaturi – La Serie, anticipazioni quarta puntata: scatta il bacio

Oggi, venerdì 2 febbraio 2018, va in onda su Canale 5 la quarta puntata di Immaturi – La Serie, la fiction di Canale 5 tratta dal film omonimo del 2011 diretto da Paolo Genovese. Nel cast della serie tv spiccano i nomi di Daniele Liotti, Nicole Grimaudo, Ricky Memphis, Ilaria Spada, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Paolo Calabresi, Sabrina Impacciatore e Irene Ferri. Ecco tutte le anticipazioni…

Immaturi – La Serie torna nella serata di oggi, venerdì 2 febbraio 2018, su Canale 5. La quarta puntata della fiction tratta dal film omonimo del 2011 diretto da Paolo Genovese andrà in onda a partire dalle 21.15. In questo episodio, il gruppo di quarantenni si ritroverà nel bel mezzo di una occupazione scolastica.

L’affascinante professore di matematica Daniele (Daniele Liotti) prova, invano, a riavvicinare Francesca (Nicole Grimaudo), mentre Piero (Luca Bizzarri) riesce a ‘strappare’ un bacio a Claudia (Ilaria Spada) in sala professori. Subito dopo, però, la professoressa si ritrae per ‘deontologia professionale’. Virgilio (Paolo Kessisoglu) conosce il ragazzo di Doriana (Ludovica Bizzaglia) ma la ragazza appare presa dal misterioso corteggiatore che le manda messaggi romantici. Luisa (Irene Ferri) scopre che Lorenzo (Ricky Memphis) le ha mentito: non ha la patente. Cercando un taxi, lei incrocia lo sguardo dell’aitante pilota Flavio (Massimiliano Franciosa).

Daniele va in un centro di recupero per curare la sua ludopatia e qua intravede Francesca. Il professore, però, equivoca, credendo che lei sia un’alcolista. Piero, intanto, con l’aiuto di Lorenzo, si introduce in sala professori per modificare i voti degli scrutini dei ‘veterani’. Così, però, scopre che Claudia ha contraffatto il registro a favore di Simona (Mihaela Dorlan), non avendo alcuna clemenza invece per loro. Ne nasce un confronto tra i due, in cui Piero accusa la professoressa di ipocrisia. Serena (Sabrina Impacciatore) continua a mentire, dicendo di soggiornare in un lussuoso hotel ma quando, una sera, lei si rifiuta di far salire in camera Gigi (Paolo Calabresi) lui crede che il motivo sia la differenza di ceto sociale. Lorenzo si iscrive a scuola guida e s’imbatte in un’insegnante molto carina.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy