Don Matteo 11: ecco cosa accadrà nella puntata di giovedì 1 febbraio

Giovedì 1 febbraio torna in tv una nuova puntata di Don Matteo. L’undicesima stagione della fiction di Rai 1 che racconta le vicissitudini di Don Matteo e dell’amico il Maresciallo Cecchini sta già riscuotendo un grande successo. Scopriamo insieme cosa succederà nella quarta puntata…

Torna come ogni giovedì l’appuntamento serale con Don Matteo 11. Questa nuova stagione della fiction trasmessa su Rai 1 e che vede protagonisti Terence Hill e Nino Frassica ha portato grandi novità, tra cui il nuovo Capitano donna Anna Olivieri, interpretata dall’attrice Maria Chiara Giannetta. Ma cosa accadrà nei due episodi in onda giovedì 1 febbraio?

Nel primo episodio della serata intitolato L’amore sbagliato, il PM (Maurizio Lastrico) indaga su un atto di presunto bullismo assieme ai Carabinieri e chiede al maresciallo Cecchini di aiutarlo a nascondere il cane che condivideva con l’ex fidanzata, apparentemente intenzionata a riprenderselo con le buone o con le cattive. Nel frattempo, Chiara suggerisce al capitano Olivieri come fare per valorizzarsi e diventare irresistibile.

Nel secondo episodio, invece, che ha come titolo Avrò cura di te, una signora piuttosto particolare arriva alla canonica di Don Matteo versando in evidente stato confusionale, sicché il sacerdote la accoglie e ascolta la sua storia. Intanto Anna, il capitano Olivieri del comando dei Carabinieri, sorprende il Maresciallo Cecchini in compagnia di una signora che però non assomiglia affatto a sua moglie. Nel frattempo, nuovi avvenimenti sconvolgono la vita di Sofia. Oltre agli eventi nuovi che di volta in volta entreranno nella trama, va ovviamente avanti anche la trama “orizzontale”, quella che si dipana di puntata in puntata e che regola le azioni dei personaggi.

Don Matteo 11: ecco cosa accadrà nella puntata di giovedì 1 febbraio

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy