Il Segreto: Beatriz ama un uomo sposato

Tornano nuove anticipazioni della soap opera di Canale 5, Il Segreto. Questa volta, si parla di Beatriz Dos Casas, figlia del latifondista Hernando che amerà un uomo sposato. Ecco tutte le novità…

Beatriz Dos Casas, figlia di Hernando, torna a far parlare di sé. Dopo il fallimento della storia d’amore con il coetaneo Matias, ormai sposato con Marcela dalla quale sta per avere un bambino, la giovane si butterà nelle braccia di un nuovo uomo, sposato questa volta.

Le anticipazioni de Il Segreto si fanno sempre più piccanti. Nelle prossime puntate vedremo una Beatriz completamente diversa, più cresciuta e farà i conti con un amore diverso. Le anticipazioni rivelano che Matias si allontanerà definitivamente da Beatriz quando la moglie rischierà di perdere la vita intrappolato sotto un robusto albero. Dagli ultimi spoiler si evince che la figlia di Hernando di fregarsene della salute di Marcela e del figlio che porta in grembo, tanto da mettere in atto un ultimo stratagemma.

Fortunatamente Matias comunicherà a Beatriz di pensare solo alla consorte ed il figlio che sta per nascere, mentre a Puente Viejo arriverà un nuovo personaggio,Aquilino Benegas, che farà breccia nel cuore della ragazzina. Dagli spoiler ufficiali si apprende che Aquilino corteggerà spudoratamente Beatriz dopo aver ottenuto più della metà della proprietà de Los Manantiales. Inoltre farà audaci regali alla ragazzina, tanto da invitarla a fare una fuga d’amore a Parigi. Possiamo svelare che Beatriz all’inizio apparirà riluttante all’idea di fare l’amore con Aquilino, mentre Hernando e Camila apprenderanno da Dolores che il comportamento della figlia e sulla bocca di tutti gli abitanti di Puente Viejo.

Beatriz infatti si concederà ad Aquilino, consumando un rapporto intimo con lui in una casa comprata giusto per lo scopo. La giovane donna dimostrerà di non pentirsi di essersi concessa ad un padre di famiglia che scoprirà di non essere stato il primo partner della ragazzina. Infine Dolores scoprirà la tresca tra i due, tanto da farla arrivare alle orecchie di Hernando e Camila.

Il Segreto: Beatriz ama un uomo sposato

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy