Cinquanta sfumature di rosso sarà davvero l’epilogo della trilogia?

Nel mese di febbraio uscirà nelle sale italiane Cinquanta sfumature di rosso, l’ultimo dei tre film ispirati ai racconti della scrittrice inglese E. L. James. Secondo alcune indiscrezioni però questo film non sarà l’epilogo finale della trilogia, scopriamo perché. 

Nelle prossime settimane uscirà al cinema Cinquanta sfumature di rosso, ultimo film dei tre che racconta la storia d’amore, seduzione e passione tra il ricco ed affascinante Christian Grey e l’ingenua studentessa della Washington State University di Vancouver, Anastasia Steele. Le vicende amorose e non solo che abbiamo visto al cinema sono riprese dai tre libri di successo scritti dall’inglese E. L. James.

Prima di Cinquanta sfumature di rosso, sono usciti negli anni Cinquanta sfumature di grigio e poi Cinquanta sfumature di nero. In questo terzo film, i due innamorati convoleranno finalmente a nozze, come sperato dalle molte fan della trilogia, e come svelato anche dai vari trailer che si sono susseguiti durante l’anno. Ma la grande notizia sul film tanto amato dal pubblico femminile è un’altra. Sembrerebbe infatti che Cinquanta sfumature di rosso possa non essere l’ultimo film della trilogia.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, l’autrice E. L. James starebbe pensando di continuare a scrivere e realizzare quindi altri libri sulla storia di passione tra Mr. Grey e la sua sposa Anastasia. Come successo per i primi tre libri, probabilmente anche questi ultimi, che dovranno ancora essere scritti, avranno il loro adattamento cinematografico. Saranno contente e felici le fan della coppia e della trilogia che probabilmente avranno nuove storie e eventi da leggere e guardare al cinema. Ancora non sono uscite notizie ufficiali dell’indiscrezione ma sembrerebbe essere una eventualità molto probabile. Staremo a vedere.

Cinquanta sfumature di rosso sarà davvero l'epilogo della trilogia?

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy