Il Segreto: a Puente Viejo arriva Julieta

Arriverà nelle prossime puntate de Il Segreto un nuovo personaggio. Si tratta di Julieta, una giovane donna dai capelli rossi che desterà subito curiosità tra gli abitanti del villaggio di Puente Viejo e l’antipatia della cattivissima Donna Francisca. Ma chi è la giovane?

Le anticipazioni della soap opera spagnola Il Segreto parlano di un nuovo arrivo a Puente Viejo. Si tratta della giovane e bella Julieta, già ribattezzata “la nuova Pepa”. Claudia Galàn è l’attrice che vestirà i panni della giovane Uriarte e che arriverà nel villaggio in circostanze movimentate, aprendo un nuovo capitolo della soap opera.

Molti in lei riconoscono l’allevatrice Pepa, uno dei personaggi più amati de Il Segreto scomparsa alla fine della prima stagione a causa di complicanze avute durante il parto. La sua tenacia e la voglia di combattere contro le ingiustizie avvicineranno molto la personalità di Julieta con quella dell’indimenticata Pepa Balmes. Insieme a lei arriva anche sua nonna, Consuelo, con cui la giovane vive e con la quale condivide un oscuro passato. Come recita il titolo stesso della soap opera, tutti i personaggi celano un segreto più o meno importante, quale sarà quello di Julieta? Lo scopriremo sicuramente nelle prossime puntate.

Julieta entrerà in scena grazie al salvataggio della piccola Juanita, la bambina nata dal matrimonio tra la defunta Mariana Castaneda e Nicolas Ortuno. La piccola, passeggiando distrattamente per le vie del paesino rischierà di essere investita da un’automobile e la giovane forestiera riuscirà con un atto eroico a salvarla. Proprio per questo suo gesto che la famiglia Castaneda deciderà di offrirle un lavoro nella Locanda da loro gestita, e dove lavorano anche Matias e sua moglie Marcela. Proprio per il suo carattere presto Julieta sarà l’obiettivo preferito delle antipatie e delle cattiverie della potente Donna Francisca, soprattutto dopo l’avvicinamento della giovane a Saul… Sicuramente ne vedremo delle belle, non ci resta che aspettare le nuove puntate de Il Segreto.

Il Segreto: a Puente Viejo arriva Julieta

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy