La dottoressa Giò: Barbara D’Urso reciterà con Patrick Dempsey?

Barbara D’Urso, una delle conduttrici tv più amate e seguite, tornerà presto a vestire i panni della Dottoressa Giò. La padrona di casa di Pomeriggio 5 e Domenica Live infatti inizierà il prossimo giugno le riprese dei nuovi episodi di una delle fiction di Rete 4 che l’ha resa ancora più famosa.

La Dottoressa Giò tornerà senza alcun dubbio ad allietare le serate degli italiani, probabilmente nella prossima stagione televisiva. Sul settimanale Spy si legge l’indiscrezione sul ritorno della dottoressa, interpretata da Barbara D’Urso. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live dovrebbe iniziare le riprese della nuova stagione de La dottoressa Giò il prossimo giugno.

Secondo l’indiscrezione, i nuovi episodi della fiction di Rete 4 avranno come location la splendida Amalfi e l’ospedale della città salernitana. Inoltre, voci sempre più insistenti dicono che i copioni siano già pronti e la D’Urso sia già pronta per vestire ancora una volta i panni della dottoressa.

Barbara avrà al suo fianco tre partner maschili. E uno di loro sembra essere Patrick Dempsey, il dottor Stranamore della serie tv statunitense Grey’s Anatomy. Secondo il racconto fatto dal settimanale Spy, Barbara e Patrick si sarebbero conosciuti ad Ischia durante una kermesse di cinema. L’attore hollywoodiano si trovava in Italia per girare alcuni spot per una nota compagnia telefonica, e dai racconti sembra che Dempsey sia rimasto folgorato dalla vitalità e allegria della D’Urso, così tanto da decidere di prender parte alle riprese de La dottoressa Giò. Altri dettagli sulla fiction ancora non sono stati resi noti. Con molto probabilità, le riprese inizieranno la prossima estate, nel mese di giugno, e secondo i tempi tecnici, forse vedremo Barbara-Giò nella prossima stagione televisiva. Se la notizia fosse davvero così, il ritorno della conduttrice in uno dei suoi più celebri ruoli in tv rappresenterà una delle attese più importanti della stagione della fiction di Mediaset. Staremo a vedere e seguiremo i risvolti della notizia.

La dottoressa Giò: Barbara D'Urso reciterà con Patrick Dempsey?

 

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy