Stefania Spampinato: “Sul set di Grey’s Anatomy ho visto attori sconvolti!”

L’attrice siciliana Stefania Spampinato interpreta la dottoressa Carina DeLuca nella serie tv Grey’s Anatomy. Nel corso di un’intervista, ha svelato i retroscena del set e fornito alcune anticipazioni sul futuro del suo personaggio. Ecco le sue parole…

Stefania Spampinato, attrice siciliana che nella serie tv Grey’s Anatomy interpreta la dottoressa Carina DeLuca, ha concesso un’intervista a ‘La Stampa’ in cui ha svelato alcuni retroscena del set e fornito alcune anticipazioni sul futuro del suo personaggio. La serie riparte oggi, giovedì 18 gennaio 2018, negli Stati Uniti d’America, mentre in Italia tornerà su FoxLife il 12 marzo.

A proposito del ‘ritorno alle origini dello show, l’attrice italiana ha dichiarato: “Sicuramente un’atmosfera molto simile a quella delle prime stagioni, quando in corsia, oltre a piangere, si rideva molto. Prima delle catastrofi e dei lutti che hanno travolto il Grey Sloan Memorial Hospital, fino alla morte di Derek Shepherd. Da fan quello è stato un trauma. Ho smesso di guardarlo! Ma quando mi hanno preso ho recuperato le puntate perse”. A proposito del set, ha aggiunto: “Cosa mi ha sorpreso? La velocità con cui tutto avviene e il fatto che i protagonisti sanno quello che gli accadrà solo poco prima di registrare. Ho visto attori sconvolti per le evoluzioni del loro personaggio. E poi il clima che si respira. Mi hanno accolta benissimo. Al mio primo giorno Ellen Pompeo, Meredith, è subito venuta a presentarsi. Chandra Wilson, la temuta capa di chirurgia Miranda Bailey, è in realtà molto dolce. Quella di Grey’s Anatomy è una macchina rodatissima, non ci sono tempi morti, eppure c’è modo di stare insieme e scambiarsi opinioni. Spesso sono gli attori a suggerire battute o modifiche agli scrittori”.

Sul futuro del suo personaggio, Stefania Spampinato ha concluso: “Finora ho fatto sorridere, mi piacerebbe avere il tempo di mostrare il lato super drammatico che è in me. E in lei“.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy