Don Matteo 11: le anticipazioni della seconda puntata

Dopo il grande successo della prima puntata, giovedì 18 gennaio tornerà su Rai 1 Don Matteo 11. L’undicesima stagione di una delle fiction italiane più amate e seguite, e che vede come protagonista l’eroe interpretato da Terence Hill, ha mostrato grandi novità. A partire dal nuovo capitano donna, Anna Olivieri. Scopriamo insieme cosa succederà nella prossima puntata, in onda giovedì 18 gennaio…

Il grande successo ottenuto nella prima puntata di Don Matteo 11 spiega l’attesa che il pubblico viveva per la messa in onda dell’undicesima stagione della fiction di Rai 1. Tante le novità in questa stagione, a partire dal nuovo capitano dei Carabinieri, Anna Olivieri interpretata da Maria Chiara Giannetta, mentre il nuovo Pubblico Ministero Marco Nardi, interpretato da Maurizio Lastrico. Ma cosa succederà nei prossimi due episodi in onda giovedì 18 gennaio?

Nel primo episodio della serata, dal titolo “Salvazione”, I Carabinieri indagano sull’aggressione a una donna, coinvolta anni prima nell’incidente in cui morì la figlia di Cecchini. Intanto don Matteo accoglie in canonica il figlio della vittima e così il maresciallo Cecchini finisce con l’affezionarsi al piccolo, la cui vita è in modo sorprendente legata alla sua.

Nel secondo episodio dal titolo “Per il loro bene”, invece, Cecchini riceve la visita di un ex compagno di Accademia e gli fa credere di essere capitano, all’insaputa della vera “capitana”, Anna Olivieri. Intanto una telefonata in caserma avverte del ritrovamento del cadavere di un uomo vestito da prete fuori da un night club, con accanto una bicicletta. Intanto alcune indiscrezioni parlano anche dell’apparizione in una delle prossime puntate del conduttore Carlo Conti. Nel cameo, Conti interpreterà se stesso. Oltre al conduttore, si vedrà anche l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante, che avrà una piccola parte in uno degli episodi.

Don Matteo 11: le anticipazioni della seconda puntata

Photo credits Facebook

 

Impostazioni privacy