Un Posto al Sole: anticipazioni delle puntate in onda dal 15 al 19 gennaio

Le anticipazioni della soap opera di Rai 3 Un Posto al Sole tornano come settimana a raccontare le vicende e i fatti di Palazzo Palladini. Cosa succederà questa settimana?

Come tutte le settimane, eccoci tornati con il consueto appuntamento con le anticipazioni della soap opera di Rai 3 Un Posto al Sole, in onda tutti i giorni alle ore 20.40. Cosa succederà questa volta a Palazzo Palladini?

LUNEDÌ 15 GENNAIO

Mentre i Poggi apprendono la terribile notizia del rapimento di Bianca e Giovanna attiva tutte le sue risorse per ritrovare le due bambine, Angela confessa a Franco che il compagno di Valentina è Gaetano Prisco. Durante un’ordinaria giornata di lavoro al Vulcano, Patrizio capisce che se vuole fare carriera come chef deve osare di più e decide di partire di punto in bianco per Milano per proporsi di persona a un ristornate stellato. Ornella chiede di nuovo a Diego di non tenere nascosta la sua malattia a Raffaele.

MARTEDÌ 16 GENNAIO

Il rapimento di Bianca getterà nello sconforto Angela, Franco e tutta la famiglia Poggi. Dopo aver scoperto che Gaetano è il compagno di Valentina, Boschi si scaglierà contro Prisco, ma lui non sembra disposto a soccombere alle accuse di Franco. Mentre la polizia si mette sulle tracce dei rapitori, Salvo e i suoi complici pianificano la seconda fase del loro piano: la richiesta del riscatto.

MERCOLEDÌ 17 GENNAIO

A dispetto delle attese dei rapitori, Gaetano prenderà un’inaspettata decisione in merito al pagamento del riscatto. Deciso a procurarsi i soldi per soddisfare un’eventuale richiesta di riscatto anche per Bianca, Renato chiede un prestito a Marina e Roberto, cosa gli risponderanno i due imprenditori? Solidale con l’angoscia di Raffaele per le sorti di Bianca, Diego torna a casa… troverà la forza per raccontare al padre dell’imminente operazione?

GIOVEDÌ 18 GENNAIO

Dopo aver visto fallire il suo piano per ottenere i soldi del riscatto dal padre, Salvo troverà un’altra soluzione per non restare a mani vuote: cosa avrà in mente? Partecipe del dramma che stanno vivendo Renato e la sua famiglia, Marina, per un momento, sembra quasi aver dimenticato che il giorno della premiazione è arrivato. Supportata da Roberto, si prepara a scoprire chi, tra lei e Veronica Viscardi, porterà a casa il premio come migliore imprenditrice campana. Angosciata per il rapimento di Bianca, Silvia non riesce a lavorare, ma troverà la comprensione e la disponibilità del suo editore.

VENERDÌ 19 GENNAIO

Chiamato ad una drammatica decisione, Franco sceglierà insieme ad Angela di non rivolgersi alla Polizia e, dopo una tesa e dura telefonata con i rapitori, uscirà alla ricerca di qualcuno… di chi si tratterà? Marina avrà la meglio su Veronica e vincerà il premio da lei agognato, ma la competizione con la Viscardi sembra essere solo all’inizio.

Un Posto al Sole: anticipazioni delle puntate in onda dal 15 al 19 gennaio

Fonte trame: Tv Sorrisi e Canzoni

Photo credits Facebook

Commenti

commenti