Downsizing – Vivere alla grande, il nuovo film con Matt Damon [FOTO e VIDEO]


Matt Damon torna sul grande schermo con il film Downsizing – Vivere alla grande, in uscita il prossimo 25 gennaio. La pellicola racconta la storia di Paul Safranek (Matt Damon) è un uomo ordinario di Omaha che, insieme alla moglie Audrey (Kristen Wiig), sogna una vita migliore. Per rispondere alla crisi mondiale causata dalla sovrappopolazione, gli scienziati hanno sviluppato una soluzione radicale che permette di rimpicciolire gli essere umani a pochi centimetri d’altezza. Le persone presto scoprono che i loro risparmi valgono di più in un mondo più piccolo e, con la promessa di uno stile di vita lussuoso oltre ogni loro aspettativa, Paul e Audrey decidono di correre il rischio di sottoporsi a questa pratica controversa, imbarcandosi in un’avventura che cambierà le loro vite per sempre. Diretto da Alexander Payne Downsizing: Vivere alla grande immagina cosa potrebbe accadere se, come soluzione alla sovrappopolazione mondiale, alcuni scienziati norvegesi scoprissero come ridurre gli esseri umani a un’altezza di dodici pollici.

Di Alexander Payne e con Matt Damon, Christoph Waltz, Chau Hong, Jason Sudeikis e Kristen Wiig, la pellicola uscierà nelle sale italiane il 25 gennaio 2018. Ecco le foto e il trailer del film.

Downsizing - Vivere alla grande, il nuovo film con Matt Damon [FOTO e VIDEO]

(Main Cast) Kristen Wiig plays Audrey Safranek, Matt Damon plays Paul Safranek, Maribeth Monroe plays Carol Johnson and Jason Sudeikis plays Dave Johnson in Downsizing from Paramount Pictures.

 

Hong Chau plays Ngoc Lan Tran and Matt Damon plays Paul Safranek in Downsizing from Paramount Pictures

Matt Damon plays Paul Safranek in Downsizing from Paramount Pictures.

Jason Sudeikis plays Dave Johnson and Matt Damon plays Paul Safranek in Downsizing from Paramount Pictures.

Udo Kier plays Konrad, Christoph Waltz plays Dusan and Matt Damon plays Paul in Downsizing from Paramount Pictures.

Photo Credits Ufficio Stampa

Commenti

commenti