Il segreto, le anticipazioni dal 8 al 13 gennaio

Il segreto di Puente Viejo, la soap opera spagnola che ha riscosso un grande successo anche in Italia, torna come ogni settimana ad accompagnare i pomeriggi dei telespettatori di Canale 5. Ecco cosa succederà negli episodi che andranno in onda dal 8 al 13 gennaio.

Torna come ogni settimana, l’appuntamento fisso con Il segreto, in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 alle 16,20. Ecco cosa accadrà negli episodi di questa settimana.

Lunedì 8 gennaio – Don Gaspar viene convocato da Don Anselmo e Don Berengario, che vogliono rivelargli la vera identità di Cristobal. Beatriz irrompe in chiesa mentre Matias e Marcela stanno per pronunciare il ‘si’; Matias esita un attimo ma alla fine si sposa e Beatriz si fa consolare da Lucia. Nicolas prepara la proiezione della pellicola in cui appare Mariana. Onesimo sta cercando una dama con cui ballare per il concorso di ballo, ma non sembra trovare nessuna disposto a danzare con lui.

Martedì 9 gennaio – Don Gaspar, scoperto il comportamento di Cristobal, gli ordina di partire con lui per Madrid, ma Cristobal vuole rimanere a Puente Viejo per prendersi la sua vendetta. Beatriz non riesce a darsi pace dopo il matrimonio di Matias. In piazza viene proiettato il film in cui appare Mariana. Onesimo è sempre più disperato perché non trova una dama per il concorso di ballo. Francisca, che vuole allontanare Mauricio da Fe, gli cerca una donna con cui farlo sposare.

Mercoledì 10 gennaio – Don Gaspar non riesce a convincere Cristobal a partire con lui e decide di affrontare Garrigues. Carmelo attrae Garrigues in piazza dove Severo si fa vedere davanti a tutti.

Giovedì 11 gennaio – Severo affronta Garrigues in piazza. Carmelo riceve le scuse dei concittadini di Puente Viejo. Beatriz viene eletta reginetta di bellezza e Onesimo e Dolores vincono la gara di ballo. Lucía decide di compiere un gesto inconsulto.

Venerdì 12 gennaio – Lucía, appena risvegliatasi, cerca Hernando suscitando il disappunto di Camila. Cristóbal è furioso e sembra intenzionato a trovare la moglie e il figlio di Santacruz e ucciderli. Adela caccia via Carmelo. Francisca, che ha trovato una moglie per Mauricio, cerca di non intromettersi nella guerra tra Severo e Cristóbal.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy