Gomorra, Saviano annuncia ufficialmente la quarta stagione [FOTO]

Dopo il grande successo di Gomorra 3, che però si è conclusa con un finale tragico ossia la morte di Ciro L’Immortale, torna la quarta stagione di una delle serie tv italiane più amate e che sarà trasmessa come sempre su Sky. L’annuncio ufficiale arriva proprio da Roberto Saviano.

Torna con grande gioia degli appassionati della serie, Gomorra 4. Ad annunciare il ritorno di una delle serie tv italiane più amate è stato proprio Roberto Saviano, il giornalista che ha scritto l’omonimo libro, poi diventato film, e ispirato la stessa serie. L’annuncio ufficiale arriva dai social di Saviano che posta una foto mentre è al lavoro sulla sceneggiatura della prossima stagione e commenta così: “E con il nuovo anno… lavori in corso #Gomorra4”. La foto che ritrae la prima pagina del “Soggetto di serie” è eloquente ed è anche accompagnato dai nomi degli autori. Oltre a Saviano, Stefano Bises, Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli.

Il post è stata poi subito condiviso dall’attore Salvatore Esposito, che veste i panni di Genny Savastano uno dei protagonisti indiscussi della serie e che diventerà con molta probabilità ancora più centrale nelle vicende delle prossime puntate. Lo stesso Saviano ha commentato: “Non sai che ti aspetta, Genny!”.

La sceneggiatura della serie ha così preso l’avvio. Non si sa ancora la data ufficiale di uscita delle nuove puntate. C’è chi parla di gennaio 2019. Il post pubblicato da Saviano ha fatto in poco tempo il boom di like. Ma sono tanti i fan della serie che non sanno cosa aspettarsi dalle nuove vicende, c’è chi ancora non ha digerito la morte “a sorpresa” di Ciro Di Marzio e che spera così in un suo ritorno. Alcuni infatti sono rimasti scontenti del finale della terza stagione e credono per questo motivo che la serie non sarà più la stessa senza uno dei personaggi principali, quello interpretato da Marco D’Amore. Non ci spetta che attendere la messa in onda della quarte stagione, per scoprire i nuovi crimini di cui si renderanno protagonisti Genny e gli altri.

Gomorra, Saviano annuncia ufficialmente la quarta stagione [FOTO]

Photo credits Facebook

 

Impostazioni privacy