Il Segreto: il ritorno di un vecchio personaggio nel villaggio di Puente Viejo

Dopo il ritorno nelle puntate precedenti di Severo Santa Cruz, anche un altro importante ritorno starà per sconvolgere le trame de Il Segreto. Candela e Carmelito, il figlio avuto dal latifondista, sono vivi e torneranno presto nel villaggio. La panettiera e suo figlio erano usciti di scena, fingendo la loro morte. Invece, Candela era stata aiutata da Lucas per rimettersi dopo il peggioramento delle sue condizioni di salute, a causa del parto molto difficile che ha dovuto vivere.

Grandi ritorni nella soap opera spagnola di Canale 5 Il Segreto. Nelle ultime puntate abbiamo assistito al ritorno di Severo Santa Cruz, che aiutato dall’amico Carmelo Leal sta spaventando il cattivo Cristobal Garrigues sotto le vesti di un monaco, anche Candela Mendizàbal, la pasticciera di Puente Viejo che tutti credevano morta insieme a suo figlio, riapparirà sugli schermi tv, con il suo amato Carmelito, il figlio avuto proprio dal latifondista.

La morte della pasticcera e di suo figlio, insieme a quella del marito, erano servite negli scorsi episodi a salvare la vita di tutti i componenti della famiglia, a causa delle minacce provenienti proprio da Garrigues che aveva intenzione di ucciderli.

Intanto Candela sarà accolta da un bagno di folla, mentre ringrazierà Gracia di essersi occupata della panetteria in sua assenza. Infine Mauricio, braccio destro della cattiva Donna Francisca, la informerà del ritorno di Candela, tanto che quest’ultima si presenterà in negozio per rinnovarle le sue minacce. Francisca infatti non ha ancora digerito il matrimonio di suo figlio Tristan con la pasticcera, colpevole secondo lei della morte del suo primogenito avvenuta fuori la chiesa proprio nel giorno del loro matrimonio, a causa della “finta Aurora”, la ragazza che si era finta la figlia di Tristan e l’allevatrice Pepa. Le trame del segreto di gennaio 2018 saranno ricche di sorprese e di scioccanti ritorni, proprio come quello di Candela.

Il Segreto: il ritorno di un vecchio personaggio nel villaggio di Puente Viejo

 

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy