Gomorra mania, boom di richieste per la stanza d’albergo di Ciro

A pochi giorni dalla controversa puntata finale della terza stagione di Gomorra La Serie, è boom di richieste per la stanza d’albergo che, durante gli episodi della terza stagione, il personaggio Ciro Di Marzio ha utilizzato come alloggio al suo ritorno dall”esilio’ in Bulgaria. Il set della casa del boss interpretato dall’attore Marco D’Amore è stato allestito in un hotel di corso Novara, a due passi da piazza Garibaldi a Napoli. OCCHIO AGLI SPOILER sul finale di stagione…

Venerdì scorso, la terza stagione di Gomorra La Serie è terminata col ‘botto’, cioè con l’uccisione di Ciro Di Marzio per mano dell’amico Genny Savastano su ‘ordine’ di Sangue Blu. Subito dopo la fine della puntata, in tantissimi si sono riversati sui social network per commentare la discussa morte di Ciro L’Immortale, personaggio interpretato dall’attore Marco D’Amore. In molti sperano nel ritorno del personaggio nella quarta serie, ma l’autore Leonardo Fasoli ha già stroncato sul nascere questa possibilità: “Noi non facciamo quei trucchi tipici delle serie molto lunghe, dove ci sono personaggi che muoiono e poi rispuntano. Semmai lo dichiariamo subito, com’è stato per Genny che si pensava morto e invece venne inquadrata la mano che si muoveva”.

Che i fan non abbiano digerito la morte shock è ‘certificato’ anche da un curioso particolare emerso in queste ore: a Napoli è boom di richieste per la stanza d’albergo in cui il personaggio Ciro Di Marzio alloggia durante le puntate della terza stagione, al ritorno dal suo esilio in Bulgaria. Il set è stato allestito in un hotel di corso Novara, a due passi da piazza Garibaldi.

Alla reception dell’albergo – si legge sulle pagine del ‘Corriere del Mezzogiorno’ – confermano il desiderio di passanti e turisti di trascorrere almeno una notte, anche pagandola a prezzi superiori alle media delle altre stanze, nella stanza scelta dalla produzione di Sky per il soggiorno del protagonista di Gomorra La Serie.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy