Un Posto al Sole: Caterina Vertova, una dark lady in arrivo a Palazzo Palladini

Negli episodi di Un Posto al Sole che andranno in onda i primi di gennaio su Rai 3 un nuovo personaggio, interpretato da Caterina Vertova, entrerà nella vita di Roberto Ferri e Marina Giordano.

Nota per essere stata la glaciale Francesca Ferraro in Il bello delle donne, l’attrice Caterina Vertova – a partire dal 9 gennaio – entrerà a far parte del cast della storica soap opera partenopea di Rai 3 Un posto al sole nelle vesti di Veronica una donna d’affari, bella, ricca e senza scrupoli che farà capolino nelle vite di Roberto Ferri e Caterina Giordano creando qualche problema al già labile equilibrio tra i due.

La stessa Vertova in una lunga intervista a Vanity Fair ha ammesso di essere già molto legata alla sua Veronica: “Mi è simpatica perché, oltre a essere la classica donna manager che si è fatta da sola, è anche molto dentro le cose. Queste dark lady” continua l’attrice “sono un po’ fuori dal tempo e dallo spazio, mentre Veronica è assolutamente pragmatica. Che abbia o meno una connotazione umana lo scoprirò solo col tempo, ma mi piace che sia una donna forte: ha dovuto prendere in mano le redini di un’azienda che andava male e l’ha rimessa in piedi al meglio che poteva. È una donna di questi tempi”.

Come annunciato,Veronica sarà un personaggio legato soprattutto a Marina e Roberto, ha ammesso sempre nella sua lunga chiacchierata con Vanity Fair Caterina Vertova ”entrerà prepotentemente nel loro rapporto perché non è legata alle cose che succedono. Viene da fuori, non ha niente da perdere e niente da guadagnare. La sento molto vera, ma anche un po’ tremendona”.

Photo e Video Credits: Rai 3

Impostazioni privacy