Gomorra 4: le prime anticipazioni

Si è conclusa ieri la terza Gomorra ma la quarta stagione della serie TV Sky è già una certezza, ecco le prime anticipazioni.

Con la morte – tra gli altri – di Ciro (Marco D’Amore) e di Scianel (Cristina Donadio) si è conclusa in maniera davvero scioccante Gomorra 3 la cui quarta stagione è già una certezza. Come ha anticipato lo stesso Salvatore Esposito, interprete di Genny Savastano, nella mattinata di lunedì 19 dicembre sul suo account Instagram: “Inizia la settimana che ci porterà al gran finale di stagione di #Gomorra3 ed io immaginando la vostra tristezza vi annuncio con gioia che é già in fase di scrittura #Gomorra4 !!! Ora vi toccherà solo aspettare venerdì per sapere chi ci sarà e chi no … #Nunsapitchevaspett”.

Per ora quello che sappiano sulla stagione 4 di Gomorra è che gli autori sono da tempo al lavoro sulla sceneggiatura, inoltre – sempre Esposito – ha anticipato che, nonostante l’assenza di Ciro, saremo spettatori di grandissimi colpi di scena e soprattutto dell’entrata in scena di nuove figure che movimenteranno ancora di più la storia. Inoltre non è da escludere che Genny Savastano non la farà passare liscia farà ad Enzo colpevole di averlo “costretto” ad uccidere suo “fratello” e magari si renderà anche conto del doppio gioco di Patrizia

Per quanto riguarda la messa in onda invece quasi sicuramente bisognerà aspettare almeno il 2019: Gomorra 4 diventerà uno dei prodotti di punta della stagione invernale 2019 dei canali Sky, trasmessa – probabilmente – da gennaio in poi.

Gomorra 3, episodi 9 e 10 già su On Demand: riassunto delle puntate

LEGGI ANCHE: GOMORRA 3, IL FINALE SHOCK E LA PREGHIERA DI MARCO D’AMORE DEDICATA AI FAN

Photo Credits: Sky Atlantic

Impostazioni privacy