I 5 film da non perdere nel 2018

Il 2018 sarà un anno ricco di film importanti. Ecco la rassegna e le trame dei 5 film da non perdere.

Il 2018 si preannuncia interessante dal punto di vista cinematografico. Tra thriller fantascientifici e commedie, ecco i 5 film da vedere assolutamente nel nuovo anno. Il primo gennaio uscirà ad esempio Jumanji – Benvenuti nella giungla, reboot del film con Robin Williams.

Ecco i 5 film da non perdere:

Chiamami col tuo nome: Il film è candidato già a 3 Golden Globe. Nel nostro Paese dobbiamo aspettare il 25 gennaio per l’uscita della pellicola. Si tratta dell’adattamento cinematografico del romanzo di André Aciman, che racconta di una sensuale storia d’amore estiva nella campagna italiana tra il giovane Elio (Timothée Chalamet), diciassettenne italo-americano, e Oliver (Armie Hammer), studente ventiquattrenne ospite della famiglia.

Suspiria: Si tratta del remake dello storico horror di Dario Argento, che quest’anno ha compiuto 40 anni. Una studentessa straniera arriva in Italia per studiare in una scuola prestigiosa (nell’originale era una scuola di danza), quando alcuni brutali omicidi sconvolgono l’apparente tranquilla vita dell’accademia. Protagoniste Dakota Johnson e Tilda Swinton.

Ocean’s Eight: Lo spin-off al femminile della trilogia iniziata con Ocean’s Eleven. nella sua tramafarà vedere come la banda di ladre capitanata da Sandra Bullock, che reciterà la parte della sorella di George Clooney (leader nel lungometraggio originale), tenterà di creare un team al femminile per cercare di depredare una collana dal valore inestimabile ed il tutto si svolgerà durante un serata di gala, il Met Ball. Nel cast anche Rihanna, Anne Hathaway e Cate Blanchett.

Mary Poppins Returns: Un film per grandi e piccini, in arrivo al cinema anche il sequel che vede Emily Blunt nell’ormai iconico ruolo della supertata. I piccoli Banks sono cresciuti, ma a quanto pare necessitano di nuovo del ritorno della tata “praticamente perfetta sotto ogni aspetto”.

Jurassic World: In uscita il 7 giugno 2018 torna il film che ha appassionato negli anni diversi cineasti. Dopo l’enorme successo del primo capitolo – nonché reboot della celebre saga ideata da Steven Spielberg – Pratt tornerà insieme a Bryce Dallas Howard per salvare ancora una volta il mondo dai dinosauri.

I 5 film da non perdere nel 2018

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy