Gomorra 3, il gran finale prima su On Demand? Tutte le anticipazioni

Sale l’attesa per il gran finale di stagione di Gomorra 3: nella giornata di domani, venerdì 22 dicembre 2017, gli episodi finali 11 e 12 della serie tv saranno trasmessi su Sky Atlantic HD e Sky Cinema Uno HD alle 21,15. A partire dalle 19.50, inoltre, prima degli episodi 11 e 12 di Gomorra 3, andrà in onda su Sky Atlantic HD lo speciale Making History: Gomorra Dietro Le Quinte. Le ultime due puntate saranno caricate prima sulla piattaforma Sky On Demand? La decisione di Sky è arrivata. Ecco tutte le anticipazioni sul gran finale della terza stagione di Gomorra…

L’appuntamento è già segnato da tempo in ‘rosso’ sul calendario: domani, venerdì 22 dicembre 2017, saranno trasmessi su Sky Atlantic HD e Sky Cinema Uno HD, alle 21,15, i due episodi finali della terza stagione di Gomorra. A partire dalle 19.50, inoltre, prima degli episodi 11 e 12 di Gomorra 3, andrà in onda su Sky Atlantic HD lo speciale Making History: Gomorra Dietro Le Quinte.

La domanda che tutti gli appassionati si fanno è: le ultime due puntate saranno caricate in anticipo sulla piattaforma Sky On Demand come avvenuto nelle scorse settimane? La decisione di Sky in merito è arrivata. È ufficiale: per evitare spiacevoli spoiler, gli episodi 11 e 12 di Gomorra 3 saranno disponibili su On Demand anche per gli abbonati, in via eccezionale, solo in contemporanea alla messa in onda e non prima.

Intanto, le anticipazioni su quanto vedremo nelle ultime due puntate stanno facendo il giro del web: nell’undicesima puntata della terza stagione della serie tv, Genny è costretto a elaborare un piano per salvare Azzurra ed il figlio Pietro, finiti nel mirino dei Confederati. E se qualcosa andasse storto? Nel dodicesimo episodio, Genny, Ciro ed Enzo siglano la pace con i Confederati, ottenendo per sé parte dei territori del centro di Napoli. Qualcuno, però, che trama nell’ombra, vuole mandare tutto all’aria.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy