Il Segreto: Camila scoprirà il tradimento di Hernando?

Gli episodi de Il Segreto dei prossimi giorni saranno incentrati per gran parte su Camila, Hernando e il suo segreto. La donna scoprirà cosa è successo tra suo marito e Lucia?

Come abbiamo visto negli scorsi episodi de Il Segreto Hernando alla fine ha ceduto al fascino di Lucia ma l’uomo, una volta che la moglie è tornata a casa, ha capito di amare solo lei e di aver fatto un grosso sbaglio a cedere al ricatto sessuale della cubana.

Negli episodi che andranno in onda alle 16,20 su Canale 5 nei prossimi giorni, Camila capirà che qualcosa non va in Hernando e cercherà un confronto con la sua amica cubana per poi tentare di avvicinarsi al marito che la respingerà ricordando le parole di Lucia che, dal canto suo, continuerà ad insidiare l’uomo il quale farà qualsiasi cosa per evitarla e soprattutto per non ricadere tra le sue grinfie.

Intanto anche Beatriz è tornata a casa ed è ancora allo scuro del fatto che Matias si sposerà con Marcela, incinta di lui. Il ragazzo, infatti, non è riuscito a dirle cosa è successo prima della sua partenza e la giovane donna lo scoprirà direttamente da Marcela che le annuncerà il suo matrimonio.

Intanto Raimundo, dopo il colpo alla ricevuto da Mauricio che è stato costretto ad aggredirlo per salvare donna Francisca dalla sua ira, si risveglia ma non parla facendo preoccupare dottor Zabaleta, Francisca ed Emilia. Fortunatamente, però, dopo qualche giorno di silenzio Raimundo  uscirà dal suo stato vegetativo e per prima cosa chiederà un importante favore proprio all’uomo che è stato costretto a placarlo: Mauricio… Di cosa si tratterà?

Photo e Video Credits: Canale 6

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DEGLI EPISODI IN ONDA DAL 18 AL 23 DICEMBRE

Impostazioni privacy