“Il Vegetale”, primo trailer e anticipazioni del film con Rovazzi [VIDEO]

Il primo film con protagonista Fabio Rovazzi, intitolato ”Il vegetale”, arriverà al cinema il prossimo 18 gennaio. Nella giornata di oggi, mercoledì 20 dicembre, è stato pubblicato il primo trailer ufficiale della commedia scritta e diretta da Gennaro Nunziante, che nel cast vede la presenza anche di Luca Zingaretti, Ninni Bruschetta, Paola Calliari, Alessio Giannone e della giovanissima Rosy Franzese. Daniel Frigo, country manager di The Walt Disney Company Italia: “Sono davvero entusiasta di questo progetto tutto italiano. Grazie alla rinnovata collaborazione con uno dei registi e sceneggiatori più affermati nel nostro Paese, Gennaro Nunziante, il pubblico potrà vedere per la prima volta sul grande schermo un personaggio poliedrico come Fabio Rovazzi che riserverà non poche sorprese”. Tutte le anticipazioni…

Fabio Rovazzi sta per sbarcare al cinema: il film che lo vede protagonista, intitolato Il vegetale, arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 18 gennaio. Intanto, nella giornata di oggi, mercoledì 20 dicembre, è stato pubblicato il primo trailer ufficiale della commedia scritta e diretta da Gennaro Nunziante.

Il cast de Il Vegetale – oltre al protagonista Fabio Rovazzi, al suo esordio al cinema – vanta la presenza di Luca Zingaretti, Ninni Bruschetta, Paola Calliari, Alessio Giannone e della giovanissima Rosy Franzese. Ecco la trama: Fabio è un giovane neolaureato che non riesce a trovare un lavoro, alle prese con un padre ingombrante e una sorellina capricciosa e viziata; entrambi lo considerano un vegetale. Un evento inatteso cambierà improvvisamente i ruoli. Fra situazioni comiche e trovate paradossali, il protagonista dovrà reinventare la sua vita.

Daniel Frigo, country manager di The Walt Disney Company Italia, ha commentato così il film in alcune dichiarazioni riportate da ‘Adnkronos’: “Sono davvero entusiasta di questo progetto tutto italiano. Grazie alla rinnovata collaborazione con uno dei registi e sceneggiatori più affermati nel nostro Paese, Gennaro Nunziante, il pubblico potrà vedere per la prima volta sul grande schermo un personaggio poliedrico come Fabio Rovazzi che riserverà non poche sorprese”.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy