Grey’s Anatomy 14: Ellen Pompeo dirigerà un episodio dedicato al Alex Karev

Nella seconda metà di stagione la protagonista del medical drama Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo, tornerà di nuovo alla regia. L’episodio che dirigerà sarà tutto incentrato sul passato di Alex Karev.

Dopo aver diretto l’episodio numero 18 della scorsa stagione di Grey’s Anatomy, dal titolo Be Still, My Soul, tutto dedicato alla madre di Maggie, Ellen Pompeo sarà la regista di un’altra puntata del longevo medical drama ABC.

Anche se la sceneggiatura è ancora in fase di definizione, e quindi potrebbe essere soggetta a modifiche, alcune fonti anticipano che gran parte dell’episodio in questione di Grey’s Anatomy 14 ruoterà intorno ai turbolenti anni dell’adolescenza di Alex Karev (Justin Chambers).

Come è noto, infatti, Alex ha trascorso gran parte della sua infanzia a fare i conti con un padre tossicodipendente e una madre schizofrenica, per poi essere lasciato in diverse case-famiglia e finire – a causa della sua comprensibile irascibilità – anche in un carcere minorile. Inoltre anche dal punto di vista sentimentale l’adolescenza di Alex è stata decisamente particolare in quanto, come è stato raccontato nello show,  ha perso la verginità con un’infermiera nel suo liceo a 15 anni… A quanto pare, quindi, il vissuto di Karev è decisamente frastagliato e sicuramente la puntata a lui dedicata avrà parecchio materiale a cui attingere.

In attesa di avere più certezze, è stato anche reso noto che che i produttori di Grey’s Anatomy stanno cercando un attore per interpretare il ruolo del giovane Alex. Le riprese del nuovo episodio diretto da Ellen Pompeo dovrebbero iniziare a gennaio, e la messa in onda cadrà tra marzo/aprile.

Intanto vi ricordiamo che la stagione 14 di Grey’s Anatomy tornerà su ABC il prossimo 18 gennaio ma nel frattempo, per rendere più sopportabile la pausa invernale dello show, a partire dal prossimo 24 dicembre, sarà disponibile su Sky un canale tutto dedicato alla serie, FoxLife Grey’s Anatomy,  in cui, senza alcuna pausa, sarà possibile (ri)vedere tutti gli episodi delle prime 12 stagioni.

LEGGI ANCHE: NASCE FOXLIFE GREY’S ANATOMY

Photo Credits: ABC

Impostazioni privacy