Grey’s Anatomy 14: e se il nuovo amore di Meredith fosse una donna?

Alcuni rumors sul futuro di Meredith Grey in Grey’s Anatomy 14 farebbero presagire che, dopo Nathan, il nuovo interesse amoroso della protagonista del medical drama più amato del piccolo schermo potrebbe anche essere una donna.

Negli scorsi episodi di Grey’s Anatomy abbiamo assistito, tra le altre cose, alla fine della storia d’amore tra Meredith e Nathan. In particolare nell’episodio 14×05 dello show, dal titolo Zona di pericolo, abbiamo visto che il dottor Riggs ha deciso di trasferirsi a Miami con il suo grande amore Meg e il piccolo Farouk.

La conclusione della sua relazione con il sexy cardio chirurgo non è stata per la prima donna di Grey’s Anatomy dura da affrontare quanto, proprio attraverso la felicità di Nathan nell’aver avuto una seconda possibilità con la Hunt, la Grey ha trovato un motivo per sperare ancora, per credere ancora nei miracoli. Inoltre mentre la vita amorosa della protagonista di Grey’s Anatomy è in panne la sua carriera sta andando a gonfie vele grazie anche alla vittoria del prestigioso premio Harper Avery e questo, come ben sappiamo noi storici fan della serie, per Meredith è più importante di qualsiasi altra cosa.

In ogni caso qualche mese fa TVLine ha diramato la notizia che un nuovo medico sarebbe entrato a far parte del cast di Grey’s Anatomy 14 a patire dalla seconda metà di stagione e lo stesso Michele Ausiello, guru statunitense della serialità nonché direttore del prestigioso portale, aveva asserito che il personaggio avrebbe potuto essere il nuovo interesse amoroso di Meredith. A quanto pare, però, nuovi dettagli su questa new entry sono stati diramati e il neo medico che approderà al Grey Sloan Memorial sarà una donna. Secondo Ausiello tale cambiamento di rotta da una parte potrebbe voler dire che un nuovo amore per Meredith ancora non è in procinto di arrivare e dall’altra non è totalmente da escludere che il personaggio interpretato da Ellen Pompeo potrebbe perdere la testa per una donna…

Ha scritto, infatti, lo stesso Ausiello sulla sua nota rubrica “ask Ausiello” in cui il giornalista statunitense risponde ogni settimana a varie domande che i suoi seguaci gli pongono sulle serie TV: “Colpo di scena – lui ora è una lei! Nonostante la produzione volesse inizialmente inserire un attore intorno ai 40 anni per interpretare un medico straniero, ho sentito che il genere di questo personaggio è stato cambiato e il nuovo membro del cast sarà quindi una donna.Il posto nel cuore di Meredith rimarrà quindi vuoto? Per il momento sembra di sì: Questo significa che, per il momento, il posto nel cuore di Meredith rimarrà vuoto ancora per un po’. A meno che… State pensando quello che sto pensando io?”  E voi che ne pensate?

LEGGI ANCHE: GREY’S ANATOMY 14, UN NUOVO AMORE IN ARRIVO PER MEREDITH?

Photo Credits: ABC

Impostazioni privacy