Gomorra 3, episodi 9 e 10 già su On Demand: riassunto delle puntate

Gli episodi 9 e 10 di Gomorra 3 sono già stati caricati sulla piattaforma Sky On Demand, disponibili per la visione in attesa della messa in onda ufficiale nella serata di oggi, venerdì 15 dicembre 2017, alle ore 21,15 su Sky Atlantic HD e Sky Cinema Uno HD. Ecco il riassunto delle due puntate della terza stagione della serie tv con protagonisti Salvatore Esposito (Gennaro Savastano) e Marco D’Amore (Ciro Di Marzio). OCCHIO AGLI SPOILER…

Appassionati di Gomorra, se non riuscite proprio ad attendere fino a stasera, potete vedere gli episodi 9 e 10 della terza stagione già ora su Sky On Demand! Nella serata di oggi, venerdì 15 dicembre 2017, le due puntate saranno trasmesse come da tradizione alle ore 21,15 su Sky Atlantic HD e Sky Cinema Uno HD. Gli episodi, però, sono già ora disponibili alla visione sul portale On Demand.

Nel corso delle puntate 9 e 10, si assiste ad una morte shock: quella, cioè, della sorella di Sangue Blu, uccisa all’interno di un camerino dopo che il gruppo di giovani comandato dal fratello era riuscito a riprendersi Forcella dai Confederati. Per vendicare la morte di Carmela, Sangue Blu va allo scontro frontale con i Confederati ma un proiettile sparato dai rivali lo colpisce ad un occhio.

I rapporti tra Genny e Ciro, intanto, diventano ancora una volta sempre più tesi: Genny è pronto a tutto pur di riprendersi Azzurra e Pietro, anche a discapito di Sangue Blu, pupillo invece di Ciro. Scianel (pardon, Donna Annalisa) rivela ai Confederati che dietro al gruppo di Sangue Blu c’è Genny e, per vendetta, Don Avitabile ‘strappa’ il nipote Pietro dalle mani della figlia Azzurra, puntando alla resa totale del genero. Genny, acconsentendo a ogni richiesta dei Confederati, riesce a far tornare a casa il figlio, ma ancora non sa che anche Patrizia sta tramando alle sue spalle, in alleanza con Donna Annalisa.

Photo credits: Twitter

 

Impostazioni privacy