Il Segreto: Matias sposerà Marcela?

Oggi pomeriggio, alle 16.20, andrà in onda su Canale 5 un nuovo appassionante episodio de Il Segreto in cui scopriremo quale sarà il destino di Matias e Carmela.

Anche nel pomeriggio di oggi, 13 dicembre, i protagonisti della soap opera spagnola Il Segreto ci terranno compagnia su Canale 5 con un nuovo appassionante episodio. In particolare nella puntata che andrà in onda vedremo il padre di Marcela affrontare Matias. La rabbia dell’uomo, adirato con il giovane per aver messo incinto sua figlia, verrà placata dalle parole del ragazzo che  che gli paleserà la sua intenzione di sposare la Marcela per sistemare la situazione. Inoltre, quando arriva il momento di parlare della dote, Matias ne approfitta per mettere in chiaro che non permetterà più che il padre o fratelli di Marcela alzino un dito contro di lei.

Matias, però, prima di diventare il marito di Marcela vorrebbe parlare con la sua amata Beatriz la quale è in viaggio con Camila. E, a proposito del viaggio per Madrid di Camila, Lucía all’ultimo decide di tirarsi indietro e di restare a casa fingendo un malore che in realtà farà sì che possa portare a termine il suo perfido piano. La donna, infatti, ha architettato un tutto per fare in modo restare a casa da sola con Hernando dopo che nei precedenti episodi aveva già minato la sua fiducia nei confronti di Camila insinuando che le mancasse Nestor. Cosa succederà? Davvero l’uomo finirà tra le sue braccia mettendo a repentaglio il matrimonio?

Le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda domani pomeriggio, 14 dicembre, de Il Segreto ci dicono  che Lucía potrebbe effettivamente riuscire ad attrarre a sé Hernando. L’uomo, infatti, è estremamente affascinato dalla machiavellica donna e dalla sua femminilità e inoltre non è più sicuro dei sentimenti che la moglie prova per lui…

Photo Credits: Canale 5

Impostazioni privacy