Un Posto al Sole: Angela svelerà a Franco il segreto di Valentina?

Puntuale come ogni sera anche oggi, 12 dicembre, andrà in onda su Rai 3 un nuovo episodio di Un Posto al Sole nel quale la protagonista assoluta sarà Angela che si ritroverà alle prese con un forte dilemma.

Come di consueto anche stasera andrà in onda su Rai 3 alle 20,40 un altro appassionante episodio della soap opera partenopea Un Posto al Sole. In particolare oggi la protagonista della puntata sarà Angela Poggi la quale, dopo aver scoperto che il compagno di Valentina altri non è che Gaetano ovvero lo strozzino che ha messo in ginocchio l’officina di Don Peppino, riuscirà ad andare via da Roccaraso con Bianca.

Una volta tornata a casa però la Poggi dovrà fare i conti con un dilemma ovvero se dire o meno a suo marito quello che ha scoperto. Come si comporterà? Dalle anticipazioni della puntata di domani sera, 13 dicembre, di Un Posto al Sole sembra proprio che la giovane donna deciderà di stare in silenzio e di risolvere la situazione da sola.

Oltre che sui nuovi problemi di Angela, la puntata di stasera di Un Posto al Sole sarà anche incentrata sul processo Grimaldi. Enriquez, infatti, chiederà a Iolanda un ulteriore sacrificio: farsi intervistare in tv. Che conseguenze avrà questa mossa? Intanto Valentina verrà in possesso di una prova che non sembra lasciare dubbi sul legame che c’è tra Anita e Luca Grimaldi e Susanna – di conseguenza – sarà preda di profondi dubbi: dire la verità e consegnare la vittoria del processo nelle mani di Enriquez e Beatrice o tacere?

Nel frattempo Niko dovrà fare i conti con grossi sensi sensi di colpa soprattutto nei confronti di Vittorio che, dal canto suo, sembra indifferente a ciò che sta accadendo. Entro la fine di questa settimana, fortunatamente, tutto finirà e il processo Grimaldi – nel bene o nel male – si concluderà in quanto venerdì – 15 dicembre –  finalmente sapremo quale sarò il verdetto.

Photo Credits: Rai 3

Impostazioni privacy