Un posto al Sole: trame dall’11 al 15 dicembre

Tutte le trame degli episodi di Un Posto al Sole che andranno Ion onda da lunedì 11 a venerdì 15 dicembre.

Puntuale come ogni settimana anche domani torna l’appuntamento quotidiano con i personaggi di Un posto al sole. Ecco cosa accadrà, puntata per puntata, negli episodi della soap opera napoletana in onda dall’11 al 15 dicembre.

Lunedì 11. Mentre Angela non sa come gestire la permanenza forzata a Roccaraso, Franco diventa sempre più irrequieto e decide di andarla a prendere. In crescente difficoltà economica, Elena chiede nuovamente aiuto alla madre. Di ritorno dalla vacanza a Roma, Renato deve affrontare un delicato problema di natura intima.

Martedì 12. Dopo aver scoperto che Valentina è la compagna di Gaetano, Angela finalmente riesce a tornare a Napoli da Roccaraso. Ma come si comporterà ora? Dirà tutto a Franco? Il processo Grimaldi è in bilico. Enriquez chiederà a Iolanda un ulteriore sacrificio: farsi intervistare in tv. Che conseguenze avrà questa mossa? L’equivoco tra Renato e Nadia in merito alle doti amatorie dell’uomo continua e diventa il pettegolezzo di tutto il Palazzo.

Mercoledì 13. Venuta in possesso di una prova che non sembra lasciare dubbi sul legame che c’è tra Anita e Luca Grimaldi, Susanna sarà preda di profondi dubbi: dire la verità e consegnare la vittoria del processo nelle mani di Enriquez e Beatrice o tacere? In crisi dopo aver scoperto che Gaetano Prisco è il compagno di Valentina, Angela sembra decisa a risolvere la situazione da sola senza coinvolgere Franco. “Dalla Cina con furore” è in arrivo una grossa novità per Serena: di che si tratterà?

Giovedì 14. Mentre Susanna lotta con la propria coscienza, Niko è roso dai sensi di colpa, Guido è preoccupato per Vittorio che ostenta un cinico distacco e Ornella teme che giustizia sia fatta, il processo contro Luca Grimaldi arriva alle battute finali… Ormai prossima a toccare il fondo, Elena decide di riprendere in mano la propria vita e fa a Marina una proposta di cui probabilmente potrebbe presto pentirsi.

Venerdì 15. Il giorno del verdetto su Grimaldi è arrivato… Michele e Silvia si rimpalleranno Otello in un buffo gioco di vendette e controffensive, atterriti all’idea di dover assecondare il suo progetto di scrivere un libro a sei mani.

Photo Credits: Rai 3

Fonte trame: Tv Sorrisi e Canzoni

Impostazioni privacy