Rosy Abate – La Serie 2: la seconda stagione si farà?

Andrà in onda domenica 10 dicembre alle 21,15 su Canale 5 l’ultimo episodio di Rosy Abate – La serie e il pubblico già si domanda se una seconda stagione dell’adorato spin-off di Suqadra Antimafia si farà.

La prima stagione di Rosy Abate – La Serie andrà in onda domenica prossima, 10 dicembre, in prima serata su Canale 5. Lo show che ha consacrato la Regina di Palermo a Regina dell’Auditel, visto il successo del pubblico, si sta quindi per concludere svelando il mistero che si cela dietro la messa in scena della morte di Leonardino.

Rosy Abate – La Serie infatti è stata tutta incentrata sul ritrovamento del figlio della protagonista il quale è stato ucciso davanti agli occhi della madre inerme in Squadra Antimafia, omicidio che, a quanto abbiamo scoperto, è stato solo una finzione in quanto dato che episodio della fiction a lei dedicata Rosy scopre che in realtà il piccolo Leo è vivo.

In attesa di scoprire come finirà l’epopea del personaggio interpretato magistralmente da Giulia Michelini gli spettatori, che ogni domenica hanno premiato Rosy Abate – La Serie con ascolti altissimi, si chiedono se una seconda stagione di farà. A rispondere a questa domanda ci ha pensato lo stesso autore della serie, Pietro Valsecchi, il quale ha anticipato a Tv Sorrisi e Canzoni che il finale di Rosy Abate – La Serie sarà un finale aperto, che lascerà ancora qualche domanda in sospeso in quanto, ha asserito Valsecchi, “la storia non si conclude qui: stiamo già scrivendo la prossima stagione”.

A quanto pare quindi Rosy Abate – La Serie tornerà con una seconda stagione a stupirci e a raccontarci nuove avventure in un nuovo atto della vita di questa amatissima antieroina. E chissà se nella prossima parabola che la vedrà come protagonista ancora una volta Rosy sarà mossa dall’amore per suo figlio o se sarà qualche altro scheletro del passato a portarla a intraprendere un nuovo viaggio insieme a noi spettatori che non siamo mai stanchi di lei.

Photp Credits: Canale 5

Impostazioni privacy