Grey’s Anatomy 14: al via le riprese dell’episodio crossover che darà il via allo spin-off Rescue

Il cast di Grey’s Anatomy in questo momento è sul set e sta girando il crossover che presenterà ufficialmente lo spin-off del medical drama incentrato sui pompieri di Seattle.

È ormai cosa nota ormai da tempo che Grey’s Anatomy avrà il suo terzo spin-off dopo lo sfortunato Off the Map e Private Practice. Stavolta la città simbolo della nuova serie, il cui titolo provvisorio è Rescue, sarà sempre Seattle e la nuova creatura di Shonda Rhimes sarà incentrata sui pompieri della metropoli in cui da anni si svolgono le avventure dei medici del Grey Sloan Memorial i quali dovranno fare di tutto per bilanciare la loro vita privata con quella professionale.
Il personaggio che farà da ponte tra Grey’s Anatomy e l’inedito show è il dottor Ben Warren il quale, dopo aver affrontato in prima persona l’ncendio che ha segnato finale della 13esima stagione del longevo medical drama ABC, ora si sta allenando per diventare un vigile del fuoco, cosa che sembra aver messo in crisi il suo matrimonio con la poco accondiscendente Miranda Bailey.

In attesa di saperne di più sul futuro dei coniugi Warren grazie ai social è arrivata la notizia che in questi giorni il cast di Grey’s Anatomy sta girando un episodio crossover che probabilmente presenterà i protagonisti dello spin-off della serie. In un’immagine diramata di recente, infatti, possiamo vedere Jason George (interprete di Ben Warren) sul set di Grey’s Anatomy insieme ai suoi futuri colleghi di Rescue tra i quali spiccano Jaina Lee Ortiz, Miguel Sandoval, Jay Hayden, Grey Damon, Okieriete Onadowan, Danielle Savre e Barrett Doss.

L’episodio crossover tra Grey’s Anatomy 14 e Rescue andrà in onda nel 2018 poco dopo il ritorno su ABC della seconda metà della stagione 14 del medical drama la cui mid-season première è prevista per il prossimo 18 gennaio.

Photo Credits: Instagram, ABC

Impostazioni privacy