Natale 2017: Infinity, il meglio del cinema e della serialità in arrivo a dicembre

Per questo Natale 2017 la piattaforma on demand Infinity ha in serbo per il suo pubblico una selezione eccezionale, di film in prima visione e serie tv, da Wonder Woman a Quo vado passando per amatissimi prodotti televisivi come The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow.

Per questo Natale Infinity ha in serbo un catalogo eccezionale per i suoi spettatori, dai film alle serie TV, passando per le première. Sul versante cinematografico, il portale on demand made in Italy inaugura il mese di dicembre con Quo Vado, di Checco Zalone.

Il 2 dicembre sarà la data di The Gallows – L’esecuzione, film diretto da Chris Lofing e Travis Cluff che raccontano come un tragico incidente durante una recita scolastica finisce in disgrazia; mentre il 7 dicembre sarà la volta di Come ti rovino le vacanze, un’esilarante commedia on the road. Per quanto riguarda la prima festività del mese, l’8 dicembre, la scelta ricadrà su Operazione U.N.C.L.E. di Guy Ritchie; stesso discorso per il 12 dicembre, grazie all’esplosivo Scott Pilgrim VS The World. Il 16, il 18 e il 21 dicembre saranno, invece, i giorni ideali per la visione di La notte del giudizio – Election Year, Ex Machina e The Pills – Sempre meglio che lavorare.

Nelle giornate più importanti del mese il 23 e 24 dicembre, sarà disponibile du Infinity la commedia Una spia e mezzo e Le sorelle perfette, mentre il 25 e il 26 arriveranno  Ted 2, diretto da Seth MacFarlane, con Mark Wahlberg e Amanda Seyfried e Bling Ring, per la regia di Sofia Coppola con Emma Watson e Leslie Mann.

Première

Le première in programma, invece, sono Maudie, del 1° dicembre, in cui Aisling Walsh dirige Kari Matchett, Sally Hawkins e Ethan Hawke in una pellicola tratta dalla storia vera di Maud Lewis. L’8 dicembre verrà dedicato a Sniper: Ultimate Kill; il 15 beneficerà della messa in onda de I peggiori – Eroi a pagamento, con Vincenzo Alfieri e Lino Guanciale. Il 22 dicembre Wonder Woman – che godrà di un’imperdibile visione 4k – sarà disponibile su Infinity mentre Chips arriverà il 29 dicembre, con protagonisti Dax Shepard e Michael Peñasono protagonisti della commedia d’azione scritta e diretta dallo stesso Shepard.

Serie tv

Per quanto riguarda la serialità, dal 6 dicembre debutterà su Infinity, Chance serie ispirata dall’omonimo romanzo di Kem Nunn.  Hugh Laurie, ec Dott. House, interpreterà il ruolo di Eldon Chance, un neuropsichiatra forense di San Francisco che inizia una relazione con una ‘femme fatale’ affetta da disturbo della personalità multipla nonché vittima di un ex marito che è un pericoloso detective della omicidi. Il 13 dicembre, invece, arriva Taken, serie action – crime che racconta dell’ex Agente della CIA Bryan Mills, che affronta una tragedia personale che sconvolgerà la sua vita e per la quale lotterà per avere vendetta.

Il 20 dicembre segnerà il ritorno dell’eroina DC Comics Supergirl, impegnata anche negli accattivanti crossover con The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow. Infine, Chicago Justice (27 dicembre), spin-off del poliziesco Chicago P.D. La serie narra le vicende di Mark Jefferies (Philip Winchester).

Arrow e Flash: nuovo crossover in arrivo, lo svela David Ramsey

Photo Credits: Warner Bros.

Impostazioni privacy