Il Segreto: trame dal 4 al 7 dicembre

Tutte le trame degli episodi de Il Segreto in onda su Canale 5 dal 4 al 7 dicembre.

Questa settimana i protagonisti del Il Segreto ci terranno compagnia ogni pomeriggio a partire dalle 16,20 su Canale 5. Ecco, episodio per episodio, cosa succederà negli episodi della soap opera spagnola più amata della tv nelle puntate in onda dal 4 al 7 dicembre prossimo.

Lunedì 4. Marcela conferma a Matias di essere incinta. La ragazza sa che lui non la ama, e perciò gli propone un compromesso… Matias si dichiara pronto ad assumersi le sue responsabilità, ma Marcela preferisce partire per l’Argentina dove ha dei parenti che la aiuteranno a trovare un lavoro e a crescere suo figlio. La preoccupazione di Matias insospettisce Nicolas che consiglia ad Alfonso di parlare con suo figlio.

Martedì 5. Cristobal, accompagnato da Onesimo, fa visita a Raimundo e, benché constati il suo grave stato di salute, è convinto che l’uomo finga di non ricordare nulla così ordina a Carmelo di andare a Madrid a parlare con il medico che ha in cura Raimundo. L’antica Bibbia, ricevuta da un anonimo mittente, prende fuoco mentre Cristobal legge un passo de L’Apocalisse. Onesimo accorre alle grida di Cristobal, ma non crede al suo racconto e neanche che egli abbia visto un’ombra che lo spiava. Raimundo è sempre in un grave stato confusionale e le sue violente imprecazioni contro chiunque gli si avvicini, iniziano a esasperare Francisca che chiede al dottor Zabaleta di trovare un sollecito rimedio, anche all’estero, per farlo guarire.

Mercoledì 5. Camila, stanca di rimanere a riposo nella sua camera ed esclusa dalla gestione della sua casa e dagli affari di famiglia, chiede al dottor Zabaleta di permetterle di uscire e tornare al lavoro. Hernando, quando scopre che Camila è uscita di casa, reagisce bruscamente, ma la donna non è più disposta a subire imposizioni e gli risponde per le rime. Camila ed Hernando litigano e Lucia si intromette. Raimundo è scorbutico e continua a trattare male Fe e Francisca.

Giovedì 7. Beatriz incontra Matias e gli chiede spiegazioni, ma il ragazzo scappa via pur di non raccontarle la verità. Francisca riceve Carmelo e gli dà una buona notizia: se Ulpiano sostiene un buon esame, potrebbe andare a studiare in Inghilterra. Carmelo informa a sua volta Adela: non c’è ancora nulla di certo, ma la donna vede una via d’uscita. Dal canto suo, Adela continua a insistere con Onesimo, perché vuole che il sindaco di occupi di ricostruire la scuola.

Fonte trame: Tv Sorrisi e Canzoni

Photo Credits: Canale 5

Impostazioni privacy